“Ottima serata ”

Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria
Al n.6.065 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosti Al Pigneto è un ristorante che propone piatti sani, realizzati seguendo la stagionalità dei prodotti. Per gli amanti della pizza, il locale propone profumate e fragranti realizzazioni, cotte rigorosamente nel forno a legna e caratterizzate da un impasto lievitato naturalmente, che garantisce una maggiore digeribilità. Rosti nel weekend offre quello che viene chiamato "pranzo della nonna", piatti realizzati secondo una formula casareccia per indicare il brunch. Il locale è una vera fattoria dei buoni sapori, della convivialità e della genuinità. Non a caso dispone di tavoli sociali, di un grande giardino dove consumare le portate e chiaccherare. É aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino, si mangia fino a mezzanotte e si beve fino alle 2. Pranzi fino alle 16, merende, aperitivi e cene prodotte da cucina, forno, griglia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati l’altra sera a cena in 4 amici. Siamo stati benissimo, personale gentilissimo, ottimo cibo, torneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.264)

Recensito 31 maggio 2018

Il posto è meraviglioso, a un passo da macchine e caos ti ritrovi nel verde. Aperitivo davvero gustoso e tutto molto buono. Cocktail fatto a dovere da chi conosce il fatto suo. Consigliatissimo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto ben strutturato, personale ottimo è qualificato per non parlare del cibo molto buono e veloce nella preparazione, prezzi ottimi..!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e fritti buonissimi, i camerieri alcuni vanno addestrati e consigliati meglio, un paio li ho visti un po' spaesati . I dolci immangiabili, non possono farli passare come fatti da uno chef, quando si sentono che sono industriali , vuol dire che non li sa fare o siete bravi "attori" comunque il posto è carino, ci ritornerò sicuramente, dovete migliorare alcuni aspetti di gestione e vi dovete battere su determinate cose, è solo un consiglio . Si anch'io come gli altri utenti dico che bisogna controllare il conto, non potete mettere sul conto cose che non sono state prese o che sono tornate indietro.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma in posti del genere tocca sapere quando andarci, e certo non di sabato sera! A parte il casinò dei vari bambini buttati ovunque, sulla ghiaia, sui giochi, tra i tavoli ecc(sono anche di intralcio ai camerieri...) il posto e carino all’aperto ma troppi tavoli da servire per camerieri che non sono in grado. Oltre alle infinte attese, non riguardarti le pietanze che ci sono state servite (nonostante l’affluenza di clienti fino a tarda sera) abbastanza rapidamente, ma dall’arrivo del camerieri che ci portasse una sedia mancante al tavolo, del cameriere per le ordinazioni, degli amari e del conto. Conto che va osservato attentamente perché sia a noi che al tavolo accanto, sono state erroneamente aggiunte delle cose(una caraffa, una bottiglia d’acqua, una bottiglia di Coca-Cola), che sono state anche prontamente corrette quando le ho fatte notare, però se non ci avessi fatto caso avremo pagato di più! Per quanto riguarda il cibo: fritto misto iniziale insipido, sciapo e forse pure surgelato. Gli anelli di cipolla non sapevano di nulla, le mozzarelline fritte erano dei cubetti solidi, il supplì e gli arancini anche, nulla di eccezionale. Meglio fortunatamente per quanto riguarda le pizze e gli hamburger. Non male il menù nel complesso, ottima la scelta delle birre, interessanti le varie opzioni tra primi secondi e carne alla griglia, però considerando il tutto non è stata una piacevole serata. Rapporto qualità prezzo da rivedere, più di 26€ a testa in 7...

Silvia_comunicazione, Responsabile relazioni pubbliche alle Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Pongo8, siamo davvero dispiaciuti nel leggere la sua recensione e nel sapere di non aver soddisfatto pienamente le sue aspettative. Le assicuriamo che stiamo lavorando molto sulla formazione dello staff, per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza non solo sotto il punto di vista gastronomico, ma anche del servizio. Speriamo possa tornare a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Rosti al Pigneto Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!