“Sempre buoni”

Al n.3.275 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre buoni e caldi gli arancini. Possibilità di mangiare anche tranci di pizza, verdure grigliate e altro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non bisogna essere siciliani per capi che mondo arancina è molto lontano dagli standard dell'isola, sia per qualità che per l'ospitalità. Cibo stracucinato e personale che non sorride mai... Peccato perché i cannoli e le granite sono discrete...

Recensito 3 maggio 2018

A pranzo, ci siamo sistemati nella sala laterale al 1 piano. Ordini, ti assegnano il numero di tavolo e vengono a portarti ciò che hai ordinato. Tutto buono, pasta al pistacchio super. Servizio molto buono. Sicuramente tornerò.

Recensito 9 marzo 2018

Un sabato sul tardi, ci siamo fermati per mangiare un arancino al volo con mia moglie, con l'esperienza di Mondo Arancina a via Marcantonio colonna pensavamo che fossero della stessa qualità, invece , forse perchè era l'apertura, ci hanno servito degli arancini già pronti e riscaldati al microonde. Pertanto caldi fuori e freddi dentro, passati di cottura, ci siamo arrangiati con una pizzetta classica.

Recensito 4 marzo 2018

Locale per assaggiare più di dieci tipi di arancini, alcuni veramente gustosi e si esce sazi e soddisfatti.

Conosci Mondo Arancina? Condividi la tua esperienza!