“Fantastique”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Wow abbiamo ordinato carbonara e amatriciana finalmente senza panna o latte... i ragazzi sono andati letteralmente fuori di testa. Io un antipasto di sufflè di formaggio bresaola insalatina e miele buon mix di dolce e salato. Aspettando il secondo beviamo un delizioso vino della casa. E i saltimbocca alla romana e polpette al sugo son servite e non hanno assolutamente deluso. Grazie

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un'ottima carbonara in questo ristorante..buona anche la cacio e pepe..personale gentile..prezzi primi sugli undici euro..buoni anche i dolci..terribile però il caffè..comunque locale consigliato!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante durante un soggiorno a Roma con amici. Personale veramente gentile e piatti tipici curati. Menù ben assortito e buona la carta dei vini.
Lo consiglio

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena fra amiche in questo locale piccolo ma molto bello e caratteristico con una cucina che guarda alla tradizione romana ma cerca anche di discostarsene con piatti originali. Saltimbocca eccellenti, antipasti ricercati e molto gustosi soprattutto il tortino di zucchine. Servizio velocissimo, infatti abbiamo cenato anche troppo in fretta quasi xD PS: Tiramisù da incorniciare! Conto non economico ma credo adatto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto non si smentisce mai, si mangia sempre benissimo! Gli antipasti sono uno più buono dell’altro (il mio preferito resta sempre il flan di pecorino). La gricia è indescrivibile.
Rapporto qualità prezzo giustissimo.
Da non perdere!

Conosci Casa? Condividi la tua esperienza!