“Birretta infrasettimanale”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto, ci sono stato moltissime volte, nonostante la difficoltà di parcheggio è sempre un piacere bere in questo pub.
Peccato solamente di aver sentito un odore sgradevole di fritto di patatine. Per il resto niente da eccepire, bravi!

Massimo P, Proprietario alle Dervock Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Grazie Stefano per la tua segnalazione,
abbiamo avuto un inconveniente tecnico poco prima delle vacanze natalizie risolto dopo pochi giorni,
torna a trovarci e ad "odorarci" :-))

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che è abbastanza ottimistico definirlo con il nome di "Irish Pub".
Ho avuto aimé modo di provare il locale con alcuni amici. Posto a mio parere deludente vista la mancanza di musica (tipica negli Irish Pub), dalla mancanza di igiene nel bagno, dalla mancanza di cortesia da parte del personale(cameriera ripetutamente chiamata per farci portare "almeno" un paio di tovaglioli per permetterci di mangiare i fritti ordinati) e soprattutto per il fatto che il menú non offre un vasto assortimento di birre (perlopiù commerciali). Ma la cosa che mi fa piú ribrezzo è che tra le "birre artigianali" (6€ a pinta) hanno avuto la bella idea di inserire l'ichnusa non filtrata, birra fortemente commerciale.
Ironica la scritta "Non abbiamo wifi, parlate tra di voi"...è il timbro che sancisce l'arretratezza di un locale che di "Irish" offre solo la Guinness(tra l'altro importata da stabilimenti olandesi...la Guinness prodotta in Irlanda viene consumata solo in Irlanda).
Fortemente consigliato se si vuole buttare soldi per una serata di m****!

Massimo P, Proprietario alle Dervock Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Grazie Davide della tua recensione, alcune precisazioni sono però d'obbligo:
non annoveriamo la Ichnusa tra le birre artigianali e il costo della "media" è € 5,00 ed entrambi questi dettagli si possono leggere chiaramente nel menù presente sui tavoli, circa la musica è una nostra precisa scelta non averla "assordante" per permettere ai nostri ospiti di poter agevolmente parlare e socializzare "limitando" anche l' uso del telefono.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile, birre buone.
Ci sono stato per vedere partite con amici e mi sono sempre trovato bene

Grazie Freddi R. della tua recensione,
ti aspettiamo con un ottima birra anche se non ci sono partite di calcio ;-)

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, con un bel via vai di gente... abbiamo preso delle birre e qualcosa da stuzzicare e ci siamo trovati bene... posto perfetto per una serata senza programmi particolari e personale cortese

Massimo P, Proprietario alle Dervock Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Grazie Hannibal della tua recensione,
desideriamo sempre dare il meglio per ogni tipo di serata.

Recensito 24 aprile 2017

Eravamo alla ricerca di una Guinnes degna di questo nome......e si l'abbiamo trovata unitamente ad un ottima e particolare cucina;il propietario del Pub sa sicuramente fare il suo lavoro e lo ha ampiamente dimostrato per tutta la serata..
Veramenete una bella esperienza torneremo

Grazie Andrea della tua recensione,
parole cosi ci danno l'energia necessaria per fare sempre meglio, e figurati che la Guinness non è tra le nostre birre migliori ;-)

Gli utenti che hanno visto Dervock Irish Pub hanno visto anche

Conosci Dervock Irish Pub? Condividi la tua esperienza!