“una bellissima sorpresa”
Recensione di la capra campa

la capra campa
Al n.2.588 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: punto di ristorazione ed incontro, dove sarà possibile acquistare e consumare cibo vegano, con servizio di take away etico, biologioco
Recensito 20 ottobre 2017

Non sono vegana però mi piace sperimentare locali che privilegiano una cucina dai prodotti selezionati. Tutto quello che abbiamo provato, dall'antipasto al dolce mi è piaciuto tantissimo e solo il piatto a base di tofu mi è sembrato un pò insapore ma sicuramente perché ho un palato abituato a piatti più saporiti.
Il locale non è molto grande quindi suggerisco di prenotare ma lo consiglio vivamente a tutti

Recensito 10 ottobre 2017

Sono stata a cena in questo ristorante qualche settimana fa, grazie all'acquisto di un coupon e devo dire che mi sono trovata benissimo.
il cibo è davvero ottimo e la proprietaria molto gentile.
il locale è piccolino ma accogliente.
Non sono in grado di dare un'opinione sui prezzi, avendo, come già detto, pagato anticipatamente il coupon in misura scontata.

Recensito 12 settembre 2017

usufruito di una cena con coupon, il locale è piccolo e grazioso, per quanto riguarda la cena devo dire che è stato tutto mediamente buono, nulla di indimenticabile. Non conosco il rapporto qualita' prezzo poiché per i coupon c'era un menu' dedicato.

Simona S, Direttore alle la capra campa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile signore,

per precisione non abbiamo un menu' dedicato per i groupon ma una selezione del menu alla carta.

Recensito 28 agosto 2017

Un posticino un po' nascosto che però vale la pena provare per assaporare una buona cucina vegana. I piatti sono gustosi, ben presentati, gli ingredienti sono ottimi e si sente. Anche se le porzioni non sono abbondantissime si esce sazi.
Servizio abbastanza veloce e personale cortese. Locale curato ma piccolino, perciò la prenotazione è vivamente consigliata!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si esce sazi senza essere appesantiti. Piatti ben cucinati. Sani e non pasticciati. Porzioni giuste. Prezzi coerenti. Molto gentile la cameriera.

Conosci la capra campa? Condividi la tua esperienza!