“SEMPRE BRAVI!”
Recensione di La Taverna Della Pizza

La Taverna Della Pizza
Prenota con
La Taverna Della Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.796 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: 2000 ANNI DI STORIA - ...davanti ai vostri occhi. Un maestoso acquedotto romano a fare da cornice ad un locale dove poter mangiare una pizza DOC: il ristorante Taverna Della Pizza a Roma.
Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo portato amici in questo locale che già conoscevamo e si sono trovati molto bene
Sempre ottima la pizza bassa e croccante sempre ottimi i fritti fatti artigianalmente e sempre buoni i dolci il personale molto cordiale ed accogliente Continuiamo a consigliarlo!

Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo mangiato veramente bene ! Era tutto squisito dall’antipasto al dolce. Abbiamo preso antipasto un misto di bruschette , supplì, fiori e filetti di baccala tutto ottimo. Abbiamo poi preso la pizza e per gli amanti della classica bassa romana a nostro parere perfetta .Infine come dolce il tiramisù alla fragola veramente buono. Consigliato.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati un paio di settimane fa ed è stata un’esperienza terrificante. La pizza è congelata (è molto meglio la Buitoni) e la millefoglie, benché fuori al locali ci sia scritto “dolci fatti in casa”, era qualcosa di immangiabile (fatti in casa di chi?!). Non andate!!!
40 euro per aver mangiato marmo!

TavernaVillage, Proprietario alle La Taverna Della Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Cario emmeemme quando leggiamo questo tipo di recensioni del tutto infondate riteniamo che siano commissionate perché se si fosse trovato così male non avrebbe certo atteso tutto questo tempo per recensire ! La domanda sorge spontanea : Chi e’ che può avere interesse nel denigrare questo posto ? Ci viene in mente un solo detto : La volpe che non arriva all UVA dice che è acerba.....

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato dopo anni a cena in questo ristorante memore della bontà della pizza di qualche anno fa.. dopo gli stuzzichini iniziali arrivano le pizze..condimento buono, base di pizza immangiabile..mi sembrava di mangiare un biscotto rifatto..mi spiace...nn mi è piaciuta proprio

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale sta a ridosso del parco degli acquedotti in una bella location, grande la terrazza esterna e ben curata, a disposizione anche un’area recintata con giochi per bambini, sicuramente questo un punto a favore della location.

Il servizio è organizzato e veloce, buona l’offerta tra pizze e fritti, ci sono stato ieri e la qualità era nella media sia riguardo alla pizza che ai supplì che abbiamo provato.
Era da un paio d’anni che non andavo e la ricordavo migliore.
I prezzi non sono bassissimi (2,5€ a supplì e 8-10 per la pizza, 5€ per 0,4l di birra chiara) comunque un’alternativa sufficiente se si è in zona ed eventualmente mi riservo di riprovarla per verificare se la giornata di ieri sia stata un’eccezione.

Gli utenti che hanno visto La Taverna Della Pizza hanno visto anche

Conosci La Taverna Della Pizza? Condividi la tua esperienza!