“Prima volta”
Recensione di Ristorante Danoi

Ristorante Danoi
Al n.641 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con cucina italiana tradizionale e creativa,carne e pesce,aperto pranzo e cena,chiuso la domenica. In zona tuscolana/cinecittà
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che il posto e' carino il personale gentile il propietario ( credo fosse lui) molto cortese e disponibile. Abbiamo mangiato un tartara di gambero buona delle cozze buone dello spada pastellato al quale mancava un pizzico di carattere ma buono ed in fine degli gnocchetti rucola e bottarga devo dire gradevoli l unica cosa che mi sento di dire, e' sul bilancio rucola rispetto bottarga,Un pizzico in piu' o un pizzico in meno , nel senso che la rucola copriva decisamente la bottarga. Per chiudere una panna cotta molto buona e ben fatta, conto 65 euro in due compreso una bottiglia di vino bianco quindi da noi trovato piu' che giusto rispetto il cibo. Ci ripasseremo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante curato,servizio ottimo, ambiente famigliare ,cibo di ottima qualitá e personale molto simpatico, abbiamo mangiato pesce e bevuto ottimo vino spendendo una cifra più che dignitosa. Di sicuro torneremo!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia in questo ristorante, il proprietario è davvero simpatico e gentile, il servizio di buona qualità, piatti da consigliare davvero di ottimo livello: baccalà mantecato al latte con crema di peperoni gialli, paccheri con funghi, pinoli e pomodorini, i dolci tutti squisiti... abbiamo pagato 28€ a testa per un antipasto, un primo e un dolce con calice di vino rosso. Qualità indiscutibile, ci ritornerò sicuramente!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo abbandonato questo ristorante parecchi anni fa, con un'altra gestione, ma essendo vicino il mio posto di lavoro e avendo un pranzo da fare con dei consulenti ho aperto trip e mi è uscito questo ristorante molto apprezzato.ok riproviamo e non si è affatto smentito,buono tutto, dal baccalà mantecato alla spigola in crosta... bravi consigliato....

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo "Danoi" con il mio ragazzo. Il locale ci ha subito fatto una buona impressione: molto carino, elegante ed accogliente allo stesso tempo. Non è molto grande ma questo lo rende più esclusivo. Il cameriere ci ha accolti con gentilezza e un bel sorriso (che non guasta mai di questi tempi) e ci ha fatti accomodare. Abbiamo preso due primi: paccheri funghi, pinoli e pachino e gnocchetti al ragù e definirli semplicemente buoni forse è riduttivo. La cottura della pasta era perfetta, il condimento sublime e le porzioni assolutamente adeguate (non ci siamo trovati davanti il tipico "mappazzone" delle osterie e nemmeno le porzioncine del tipo "7 chili in 7 giorni" delle cucine di alta moda). Il condimento oltre che buono non era pesante o eccessivamente grasso, anzi, rimaneva molto leggero rendendo il piatto digeribile oltre che buonissimo. Per secondo abbiamo preso la tagliata condita con olio e sale dell'Himalaya. Beh, se i primi erano ottimi, devo dire che la carne è stata eccellente. Si sentiva la qualità della carne e la cottura (media) era perfetta. Per non farci mancare nulla abbiamo concluso con una strepitosa sbriciolata con crema e frutti di bosco. La crema era freschissima e il contrasto con l'acidità dei frutti di bosco ne esaltava il sapore, insieme alla sfoglia fatta a regola d'arte. Abbiamo accompagnato con un Montepulciano d'Abruzzo.
Il servizio è stato celere e il personale sempre gentile e disponibile.
Il prezzo è assolutamente adeguato al servizio offerto e soprattutto alla qualità dei piatti e delle materie prime utilizzate.
Insomma per farla breve: ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Danoi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Danoi? Condividi la tua esperienza!