“Prima volta”
Recensione di Ristorante Danoi

Ristorante Danoi
Al n.622 in classifica su 13.427 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con cucina italiana tradizionale e creativa,carne e pesce,aperto pranzo e cena,chiuso la domenica. In zona tuscolana/cinecittà
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Inizio col dire che il posto e' carino il personale gentile il propietario ( credo fosse lui) molto cortese e disponibile. Abbiamo mangiato un tartara di gambero buona delle cozze buone dello spada pastellato al quale mancava un pizzico di carattere ma buono ed in fine degli gnocchetti rucola e bottarga devo dire gradevoli l unica cosa che mi sento di dire, e' sul bilancio rucola rispetto bottarga,Un pizzico in piu' o un pizzico in meno , nel senso che la rucola copriva decisamente la bottarga. Per chiudere una panna cotta molto buona e ben fatta, conto 65 euro in due compreso una bottiglia di vino bianco quindi da noi trovato piu' che giusto rispetto il cibo. Ci ripasseremo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante curato,servizio ottimo, ambiente famigliare ,cibo di ottima qualitá e personale molto simpatico, abbiamo mangiato pesce e bevuto ottimo vino spendendo una cifra più che dignitosa. Di sicuro torneremo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia in questo ristorante, il proprietario è davvero simpatico e gentile, il servizio di buona qualità, piatti da consigliare davvero di ottimo livello: baccalà mantecato al latte con crema di peperoni gialli, paccheri con funghi, pinoli e pomodorini, i dolci tutti squisiti... abbiamo pagato 28€ a testa per un antipasto, un primo e un dolce con calice di vino rosso. Qualità indiscutibile, ci ritornerò sicuramente!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo abbandonato questo ristorante parecchi anni fa, con un'altra gestione, ma essendo vicino il mio posto di lavoro e avendo un pranzo da fare con dei consulenti ho aperto trip e mi è uscito questo ristorante molto apprezzato.ok riproviamo e non si è affatto smentito,buono tutto, dal baccalà mantecato alla spigola in crosta... bravi consigliato....

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo "Danoi" con il mio ragazzo. Il locale ci ha subito fatto una buona impressione: molto carino, elegante ed accogliente allo stesso tempo. Non è molto grande ma questo lo rende più esclusivo. Il cameriere ci ha accolti con gentilezza e un bel sorriso (che non guasta mai di questi tempi) e ci ha fatti accomodare. Abbiamo preso due primi: paccheri funghi, pinoli e pachino e gnocchetti al ragù e definirli semplicemente buoni forse è riduttivo. La cottura della pasta era perfetta, il condimento sublime e le porzioni assolutamente adeguate (non ci siamo trovati davanti il tipico "mappazzone" delle osterie e nemmeno le porzioncine del tipo "7 chili in 7 giorni" delle cucine di alta moda). Il condimento oltre che buono non era pesante o eccessivamente grasso, anzi, rimaneva molto leggero rendendo il piatto digeribile oltre che buonissimo. Per secondo abbiamo preso la tagliata condita con olio e sale dell'Himalaya. Beh, se i primi erano ottimi, devo dire che la carne è stata eccellente. Si sentiva la qualità della carne e la cottura (media) era perfetta. Per non farci mancare nulla abbiamo concluso con una strepitosa sbriciolata con crema e frutti di bosco. La crema era freschissima e il contrasto con l'acidità dei frutti di bosco ne esaltava il sapore, insieme alla sfoglia fatta a regola d'arte. Abbiamo accompagnato con un Montepulciano d'Abruzzo.
Il servizio è stato celere e il personale sempre gentile e disponibile.
Il prezzo è assolutamente adeguato al servizio offerto e soprattutto alla qualità dei piatti e delle materie prime utilizzate.
Insomma per farla breve: ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

Conosci Ristorante Danoi? Condividi la tua esperienza!