“Resort in Roma”
Recensione di Resort la Rocchetta

Resort la Rocchetta
Classificato al n.284 di 1.272 hotel a Roma
Recensito 23 ottobre 2017

Un luogo tranquillo in periferia a Roma, pulito ed economico oltre che ben curato.
Vi è un ampio parcheggio interno.
Buona ed abbondante la colazione.
Personale gentile e molto collaborante.
Le stanze sono ben curate e pulitissime.

Consiglio sulle camere: nessun problema: le stanze sono tutte silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Reparto in posizione tranquilla e riservata, il personale ti accoglie e sei subito a casa, gentilezza cortesia ,camere accoglienti e curatissime dovete provare a soggiornare in questo meraviglioso report

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Location immersa nel verde, ubicata in zona residenziale elegante e tranquilla.
Tutto curato nei minimi dettagli, ambiente accogliente, massima pulizia, tutto in ordine e funzionante. Organizzazione top.
La cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza del personale e la professionalità della direttrice. Team vincente. Arrivo alla struttura dopo un esperienza mai vissuta nel senso negativo in un hotel di Roma centro che dalle foto appariva in tutt'altro modo, non ho avuto altra scelta anche perché purtroppo il resort la Rocchetta era pieno ed era tardi, vi posso assicurare che spostarsi nella zona periferica in questo caso zona Giustiniana ne vale la pena e come. Esperienza da ripetere, sarà il mio riferimento per la città di Roma anche perché dista 750 mt dalla stazione ferroviaria di Roma La Giustiniana per altro molto collegata, ogni mezz'ora un treno per tutte le direzioni. Ottimo servizio di colazione, tutto buono e fresco.
Dispone di parcheggio con cancello cosa non da poco. Arrivederci alla prossima, grazie di tutto!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Di ritorno dal tour dell'Italia all'avventura che ho fatto con mia moglie in direzione Sicilia...Ho trovato questo resort se così si può chiamare,ma infondo al prezzo di 50 euro tutto incluso cosa si può pretendere... la stanza non era il massimo ma neanche così male ci vorrebbe un po' di manutenzione al bagno e un po' più di cura da parte del personale che sistema le camere perché abbiamo trovato qualche pelo qua e là e un po' di polvere... La colazione un po' scarsa... però tutto sommato a parte queste piccolezze un buon posto dove fare un break durante un viaggio lungo come il nostro...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato un ambiente riservato,pulito e confortevole, nei miei viaggi settimanali a Roma sono ormai diventato di casa . Accoglienza , ospitalità cura dei particolari e degli ospiti per me fanno si che questa struttura ricettiva diventi un calda ed affettuosa ambiente familiare. Personale gentilissimo ed attento è ricchissima ed ottima colazione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto tranquillo e Ospitale il personale molto gentile il posto facilmente raggiungibile e molto Pulito... Ci tornerò volentieri... Due passi dal centro servito da mezzi pubblici e raccordo anulare vicino .

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte tra sabato e domenica in una doppia.
Pulizia ok, spaziosità ok, condizionamento ok, cortesia ok, consigli e disponibilità proprietà ok, colazione adeguata....il tutto per la modica cifra di poco più di 20 € a testa (41,40 a stanza).

Unica cosa veramente eccessiva .....ma non è colpa del gestore.....la tassa di soggiorno a 4 € al giorno a persona (circa 1/5 del costo della stanza).

Per chi vuole visitare Roma è una soluzione comoda ed economica senza tralasciare la questione fondamentale della pulizia. Consiglio di provare anche il contatto diretto con gestore per prenotazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Prati
Colors Hotel
Colors Hotel
N. 254 di 1.272 a Roma

Conosci Resort la Rocchetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort la Rocchetta

Indirizzo: Via Giulio Galli 41, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 39 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Resort la Rocchetta 3*
Albergo 3 stelle di Roma in zona La Giustiniana, il Resort La Rocchetta è immerso nel verde di un quartiere residenziale, all’interno del Parco Naturale Regionale di Veio, a pochi metri dalla via Cassia, vicino alle principali vie di comunicazione e alle porte di Roma. Ricavato da un antico casale e immerso nel verde di un rigoglioso giardino, il Resort La Rocchetta è un’oasi di pace con ampi spazi esterni, un comodo parcheggio e un abbondante servizio di prima colazione a buffet. Le camere, accoglienti e complete di ogni comfort, sono avvolte da un’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per una splendida vacanza o un produttivo viaggio d’affari a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort la Rocchetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort La Rocchetta Roma