Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Reparto in posizione tranquilla e riservata, il personale ti accoglie e sei subito a casa, gentilezza cortesia ,camere accoglienti e curatissime dovete provare a soggiornare in questo meraviglioso report

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location immersa nel verde, ubicata in zona residenziale elegante e tranquilla.
Tutto curato nei minimi dettagli, ambiente accogliente, massima pulizia, tutto in ordine e funzionante. Organizzazione top.
La cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza del personale e la professionalità della direttrice. Team vincente. Arrivo alla struttura dopo un esperienza mai vissuta nel senso negativo in un hotel di Roma centro che dalle foto appariva in tutt'altro modo, non ho avuto altra scelta anche perché purtroppo il resort la Rocchetta era pieno ed era tardi, vi posso assicurare che spostarsi nella zona periferica in questo caso zona Giustiniana ne vale la pena e come. Esperienza da ripetere, sarà il mio riferimento per la città di Roma anche perché dista 750 mt dalla stazione ferroviaria di Roma La Giustiniana per altro molto collegata, ogni mezz'ora un treno per tutte le direzioni. Ottimo servizio di colazione, tutto buono e fresco.
Dispone di parcheggio con cancello cosa non da poco. Arrivederci alla prossima, grazie di tutto!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dal tour dell'Italia all'avventura che ho fatto con mia moglie in direzione Sicilia...Ho trovato questo resort se così si può chiamare,ma infondo al prezzo di 50 euro tutto incluso cosa si può pretendere... la stanza non era il massimo ma neanche così male ci vorrebbe un po' di manutenzione al bagno e un po' più di cura da parte del personale che sistema le camere perché abbiamo trovato qualche pelo qua e là e un po' di polvere... La colazione un po' scarsa... però tutto sommato a parte queste piccolezze un buon posto dove fare un break durante un viaggio lungo come il nostro...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato un ambiente riservato,pulito e confortevole, nei miei viaggi settimanali a Roma sono ormai diventato di casa . Accoglienza , ospitalità cura dei particolari e degli ospiti per me fanno si che questa struttura ricettiva diventi un calda ed affettuosa ambiente familiare. Personale gentilissimo ed attento è ricchissima ed ottima colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo e Ospitale il personale molto gentile il posto facilmente raggiungibile e molto Pulito... Ci tornerò volentieri... Due passi dal centro servito da mezzi pubblici e raccordo anulare vicino .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari