Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dal tour dell'Italia all'avventura che ho fatto con mia moglie in direzione Sicilia...Ho trovato questo resort se così si può chiamare,ma infondo al prezzo di 50 euro tutto incluso cosa si può pretendere... la stanza non era il massimo ma neanche così male ci vorrebbe un po' di manutenzione al bagno e un po' più di cura da parte del personale che sistema le camere perché abbiamo trovato qualche pelo qua e là e un po' di polvere... La colazione un po' scarsa... però tutto sommato a parte queste piccolezze un buon posto dove fare un break durante un viaggio lungo come il nostro...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato un ambiente riservato,pulito e confortevole, nei miei viaggi settimanali a Roma sono ormai diventato di casa . Accoglienza , ospitalità cura dei particolari e degli ospiti per me fanno si che questa struttura ricettiva diventi un calda ed affettuosa ambiente familiare. Personale gentilissimo ed attento è ricchissima ed ottima colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo e Ospitale il personale molto gentile il posto facilmente raggiungibile e molto Pulito... Ci tornerò volentieri... Due passi dal centro servito da mezzi pubblici e raccordo anulare vicino .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte tra sabato e domenica in una doppia.
Pulizia ok, spaziosità ok, condizionamento ok, cortesia ok, consigli e disponibilità proprietà ok, colazione adeguata....il tutto per la modica cifra di poco più di 20 € a testa (41,40 a stanza).

Unica cosa veramente eccessiva .....ma non è colpa del gestore.....la tassa di soggiorno a 4 € al giorno a persona (circa 1/5 del costo della stanza).

Per chi vuole visitare Roma è una soluzione comoda ed economica senza tralasciare la questione fondamentale della pulizia. Consiglio di provare anche il contatto diretto con gestore per prenotazione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Veramente veramente carino! Pulito, accogliente, curato. La proprietaria è una persona squisita e gradevolissima, la colazione ricca e varia, la stanza spaziosa e luminosa. Ho soggiornato per una notte e mi sono trovato benissimo. La location è bellissima e silenziosa. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia