Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato un ambiente riservato,pulito e confortevole, nei miei viaggi settimanali a Roma sono ormai diventato di casa . Accoglienza , ospitalità cura dei particolari e degli ospiti per me fanno si che questa struttura ricettiva diventi un calda ed affettuosa ambiente familiare. Personale gentilissimo ed attento è ricchissima ed ottima colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo e Ospitale il personale molto gentile il posto facilmente raggiungibile e molto Pulito... Ci tornerò volentieri... Due passi dal centro servito da mezzi pubblici e raccordo anulare vicino .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte tra sabato e domenica in una doppia.
Pulizia ok, spaziosità ok, condizionamento ok, cortesia ok, consigli e disponibilità proprietà ok, colazione adeguata....il tutto per la modica cifra di poco più di 20 € a testa (41,40 a stanza).

Unica cosa veramente eccessiva .....ma non è colpa del gestore.....la tassa di soggiorno a 4 € al giorno a persona (circa 1/5 del costo della stanza).

Per chi vuole visitare Roma è una soluzione comoda ed economica senza tralasciare la questione fondamentale della pulizia. Consiglio di provare anche il contatto diretto con gestore per prenotazione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Veramente veramente carino! Pulito, accogliente, curato. La proprietaria è una persona squisita e gradevolissima, la colazione ricca e varia, la stanza spaziosa e luminosa. Ho soggiornato per una notte e mi sono trovato benissimo. La location è bellissima e silenziosa. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione appena fuori Roma, economica, pulita e cortesia del personale. È necessario essere automobili ma la struttura è facilmente raggiungibile. Colazione inclusa più che sufficiente. Non mancherà occasione per ritornarci. Complimenti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia