“Ospitale Pulito e posto Tranquillo ”
Recensione di Resort la Rocchetta

Resort la Rocchetta
Classificato al n.286 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto tranquillo e Ospitale il personale molto gentile il posto facilmente raggiungibile e molto Pulito... Ci tornerò volentieri... Due passi dal centro servito da mezzi pubblici e raccordo anulare vicino .

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte tra sabato e domenica in una doppia.
Pulizia ok, spaziosità ok, condizionamento ok, cortesia ok, consigli e disponibilità proprietà ok, colazione adeguata....il tutto per la modica cifra di poco più di 20 € a testa (41,40 a stanza).

Unica cosa veramente eccessiva .....ma non è colpa del gestore.....la tassa di soggiorno a 4 € al giorno a persona (circa 1/5 del costo della stanza).

Per chi vuole visitare Roma è una soluzione comoda ed economica senza tralasciare la questione fondamentale della pulizia. Consiglio di provare anche il contatto diretto con gestore per prenotazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Veramente veramente carino! Pulito, accogliente, curato. La proprietaria è una persona squisita e gradevolissima, la colazione ricca e varia, la stanza spaziosa e luminosa. Ho soggiornato per una notte e mi sono trovato benissimo. La location è bellissima e silenziosa. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima sistemazione appena fuori Roma, economica, pulita e cortesia del personale. È necessario essere automobili ma la struttura è facilmente raggiungibile. Colazione inclusa più che sufficiente. Non mancherà occasione per ritornarci. Complimenti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato delle stanze in questo favoloso resort per il nostro matrimonio
La nostra esperienza é stata fantastica e questo grazie alla grande signora Sveva una donna di classe, professionale, che ha accontentato ogni nostra richiesta...anche le più complicate....tutto stupendo dalle camere pulitissime alla colazione.
Veramente stra consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Sono stata in questo hotel solo per una notte in occasione di un matrimonio in zona. Struttura molto bella e curata in posizione tranquilla all'interno di un complesso residenziale. Collegata molto bene con il centro di Roma attraverso treno e metro.
Ho soggiornato in una bella stanza comoda,pulita e moderna; la colazione è inclusa nel prezzo buona e varia.
Lo staff è gentile sempre pronto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti e a dare ottime indicazioni.
La piscina se agibile completerebbe questa bella struttura.
La consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: rendere la piscina agibile
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Rispettando gli accordi telefonici, mi hanno consentito di effettuare il check-in in largo anticipo. Camere bellissime e pulitissime, colazione abbondantissima. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sveva_LR, Proprietario alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Cliente
La ringraziamo moltissimo per i suoi complimenti, che ci incoraggiano nel nostro lavoro e ci spingono a migliorare sempre i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivedervi presto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Prati
Colors Hotel
Colors Hotel
N. 258 di 1.271 a Roma

Conosci Resort la Rocchetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort la Rocchetta

Indirizzo: Via Giulio Galli 41, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 40 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Resort la Rocchetta 3*
Albergo 3 stelle di Roma in zona La Giustiniana, il Resort La Rocchetta è immerso nel verde di un quartiere residenziale, all’interno del Parco Naturale Regionale di Veio, a pochi metri dalla via Cassia, vicino alle principali vie di comunicazione e alle porte di Roma. Ricavato da un antico casale e immerso nel verde di un rigoglioso giardino, il Resort La Rocchetta è un’oasi di pace con ampi spazi esterni, un comodo parcheggio e un abbondante servizio di prima colazione a buffet. Le camere, accoglienti e complete di ogni comfort, sono avvolte da un’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per una splendida vacanza o un produttivo viaggio d’affari a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Stayforlong S.L., Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort la Rocchetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort La Rocchetta Roma