Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione appena fuori Roma, economica, pulita e cortesia del personale. È necessario essere automobili ma la struttura è facilmente raggiungibile. Colazione inclusa più che sufficiente. Non mancherà occasione per ritornarci. Complimenti.

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato delle stanze in questo favoloso resort per il nostro matrimonio
La nostra esperienza é stata fantastica e questo grazie alla grande signora Sveva una donna di classe, professionale, che ha accontentato ogni nostra richiesta...anche le più complicate....tutto stupendo dalle camere pulitissime alla colazione.
Veramente stra consigliato

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017

Sono stata in questo hotel solo per una notte in occasione di un matrimonio in zona. Struttura molto bella e curata in posizione tranquilla all'interno di un complesso residenziale. Collegata molto bene con il centro di Roma attraverso treno e metro.
Ho soggiornato in una bella stanza comoda,pulita e moderna; la colazione è inclusa nel prezzo buona e varia.
Lo staff è gentile sempre pronto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti e a dare ottime indicazioni.
La piscina se agibile completerebbe questa bella struttura.
La consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: rendere la piscina agibile
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rispettando gli accordi telefonici, mi hanno consentito di effettuare il check-in in largo anticipo. Camere bellissime e pulitissime, colazione abbondantissima. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sveva_LR, Proprietario alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2017

Gentile Cliente
La ringraziamo moltissimo per i suoi complimenti, che ci incoraggiano nel nostro lavoro e ci spingono a migliorare sempre i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero fantastico...inaspettato e quindi ancora più bello. Il servizio è professionale e cordiale, la proprietaria gentilissima e disponibile. La colazione varia, di qualità ed abbondante. Assolutamente da ripetere!

Data del soggiorno: maggio 2017

Gentime Signora Maria,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Albergo. Clienti come lei ci stimolano a rendere migliore il nostro lavoro, e a cercare di rendere il più piacevole possibile, il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di riverdervi presto