Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato delle stanze in questo favoloso resort per il nostro matrimonio
La nostra esperienza é stata fantastica e questo grazie alla grande signora Sveva una donna di classe, professionale, che ha accontentato ogni nostra richiesta...anche le più complicate....tutto stupendo dalle camere pulitissime alla colazione.
Veramente stra consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017

Sono stata in questo hotel solo per una notte in occasione di un matrimonio in zona. Struttura molto bella e curata in posizione tranquilla all'interno di un complesso residenziale. Collegata molto bene con il centro di Roma attraverso treno e metro.
Ho soggiornato in una bella stanza comoda,pulita e moderna; la colazione è inclusa nel prezzo buona e varia.
Lo staff è gentile sempre pronto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti e a dare ottime indicazioni.
La piscina se agibile completerebbe questa bella struttura.
La consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: rendere la piscina agibile
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rispettando gli accordi telefonici, mi hanno consentito di effettuare il check-in in largo anticipo. Camere bellissime e pulitissime, colazione abbondantissima. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sveva_LR, Proprietario alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Cliente
La ringraziamo moltissimo per i suoi complimenti, che ci incoraggiano nel nostro lavoro e ci spingono a migliorare sempre i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero fantastico...inaspettato e quindi ancora più bello. Il servizio è professionale e cordiale, la proprietaria gentilissima e disponibile. La colazione varia, di qualità ed abbondante. Assolutamente da ripetere!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentime Signora Maria,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Albergo. Clienti come lei ci stimolano a rendere migliore il nostro lavoro, e a cercare di rendere il più piacevole possibile, il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di riverdervi presto

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Visto il basso costo sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo luogo. La camera seppur piccola, risulta pulita, priva di polvere. Biancheria pulita. Ambiente silenzioso, libertà di entrare ed uscire senza rendere conto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Signor Salvatore
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo ai commenti.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno di ogni nostro cliente il più piacevole possibile.
Speriamo di averla di nuovo fra di noi