Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rispettando gli accordi telefonici, mi hanno consentito di effettuare il check-in in largo anticipo. Camere bellissime e pulitissime, colazione abbondantissima. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sveva_LR, Proprietario alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2017

Gentile Cliente
La ringraziamo moltissimo per i suoi complimenti, che ci incoraggiano nel nostro lavoro e ci spingono a migliorare sempre i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero fantastico...inaspettato e quindi ancora più bello. Il servizio è professionale e cordiale, la proprietaria gentilissima e disponibile. La colazione varia, di qualità ed abbondante. Assolutamente da ripetere!

Data del soggiorno: maggio 2017

Gentime Signora Maria,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Albergo. Clienti come lei ci stimolano a rendere migliore il nostro lavoro, e a cercare di rendere il più piacevole possibile, il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di riverdervi presto

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Visto il basso costo sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo luogo. La camera seppur piccola, risulta pulita, priva di polvere. Biancheria pulita. Ambiente silenzioso, libertà di entrare ed uscire senza rendere conto.

Data del soggiorno: aprile 2017

Egregio Signor Salvatore
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo ai commenti.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno di ogni nostro cliente il più piacevole possibile.
Speriamo di averla di nuovo fra di noi

Recensito il 24 aprile 2017

Struttura graziosa e accogliente. Le camere sono dotate di ogni comfort e sono pulite, a parte le formiche e un paio di piccoli scarafaggi. Leggendo le recensioni mi sarei aspettata qualcosa di meglio dalla colazione. Stando diversi giorni l'ho trovata monotona: sempre le stesse torte con gli stessi gusti, gli stessi cornetti. Comunque si puo' fare anche la colazione all'americana con uova, formaggi e altro. Non vi invito a prendere il cappuccino dalla macchinetta: pessimo! Al limite pigiate prima su latte e poi su caffe'.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente
La ringraziamo per il suo consiglio, grazie al quale abbiamo provveduto a cambiare la macchina del caffè , e maggiormente armato la colazione.
Ci auguriamo di averla di nuovo con noi

Recensito il 26 marzo 2017

La struttura è ottimamente tenuta, il personale è eccezionalmente gentile e disponibile (bonus!); all'interno della struttura vi è un ampio e comodo parcheggio; vantaggiosissimo il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2017