“Cortesia, pulizia e tranquillità!”
Recensione di Resort la Rocchetta

Resort la Rocchetta
Classificato al n.254 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Rispettando gli accordi telefonici, mi hanno consentito di effettuare il check-in in largo anticipo. Camere bellissime e pulitissime, colazione abbondantissima. Consigliatissimo, ci ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sveva_LR, Proprietario alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Cliente
La ringraziamo moltissimo per i suoi complimenti, che ci incoraggiano nel nostro lavoro e ci spingono a migliorare sempre i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo posto è davvero fantastico...inaspettato e quindi ancora più bello. Il servizio è professionale e cordiale, la proprietaria gentilissima e disponibile. La colazione varia, di qualità ed abbondante. Assolutamente da ripetere!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentime Signora Maria,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Albergo. Clienti come lei ci stimolano a rendere migliore il nostro lavoro, e a cercare di rendere il più piacevole possibile, il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di riverdervi presto

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Visto il basso costo sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo luogo. La camera seppur piccola, risulta pulita, priva di polvere. Biancheria pulita. Ambiente silenzioso, libertà di entrare ed uscire senza rendere conto.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Signor Salvatore
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo ai commenti.
Cerchiamo di fare del nostro meglio per rendere il soggiorno di ogni nostro cliente il più piacevole possibile.
Speriamo di averla di nuovo fra di noi

Recensito 24 aprile 2017

Struttura graziosa e accogliente. Le camere sono dotate di ogni comfort e sono pulite, a parte le formiche e un paio di piccoli scarafaggi. Leggendo le recensioni mi sarei aspettata qualcosa di meglio dalla colazione. Stando diversi giorni l'ho trovata monotona: sempre le stesse torte con gli stessi gusti, gli stessi cornetti. Comunque si puo' fare anche la colazione all'americana con uova, formaggi e altro. Non vi invito a prendere il cappuccino dalla macchinetta: pessimo! Al limite pigiate prima su latte e poi su caffe'.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente
La ringraziamo per il suo consiglio, grazie al quale abbiamo provveduto a cambiare la macchina del caffè , e maggiormente armato la colazione.
Ci auguriamo di averla di nuovo con noi

Recensito 26 marzo 2017

La struttura è ottimamente tenuta, il personale è eccezionalmente gentile e disponibile (bonus!); all'interno della struttura vi è un ampio e comodo parcheggio; vantaggiosissimo il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2017

a cominciare dalla posizione, in un complesso residenziale immerso nel verde, silenzioso e curatissimo, struttura accogliente, personale gentile e cordiale, sempre sorridente ed educato, le camere ordinate e pulite, bagno con ogni confort, veranda per la colazione molto carina, e colazione ricca e buona.
grazie per il piacevole soggiorno, e un bacino da parte di Emma a tutti voi!
francesco

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2017

Non è stata la nostra prima scelta perchè aveva optato per una struttura piuù centrale, ma dopo essere stati truffati abbiamo chiamato e ci hanno subito trovato una stanza da 10 e lode. Siamo stati benissimo , colazione buonissima e staff disponibile alle nostre esigenze visto che viaggio con mio figlio di appena 5 mesi.
Se andate a Roma andate da loro!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sveva_LR, Direttore alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Gentile Signora Laura
La ringraziamo per aver dedicato del tempo per la sua recensione. Lavoriamo con passione cercando di far sentire i nostri ospiti, al primo posto nei nostri obbiettivi. I suoi incoraggiamenti di danno energia per cercare di fare sempre meglio! Speriamo di rivederla presto qui al resort la Rocchetta

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Monteverde
Le Fate Apartments
Le Fate Apartments
N. 219 di 1.270 a Roma

Conosci Resort la Rocchetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort la Rocchetta

Indirizzo: Via Giulio Galli 41, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Resort la Rocchetta 3*
Albergo 3 stelle di Roma in zona La Giustiniana, il Resort La Rocchetta è immerso nel verde di un quartiere residenziale, all’interno del Parco Naturale Regionale di Veio, a pochi metri dalla via Cassia, vicino alle principali vie di comunicazione e alle porte di Roma. Ricavato da un antico casale e immerso nel verde di un rigoglioso giardino, il Resort La Rocchetta è un’oasi di pace con ampi spazi esterni, un comodo parcheggio e un abbondante servizio di prima colazione a buffet. Le camere, accoglienti e complete di ogni comfort, sono avvolte da un’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per una splendida vacanza o un produttivo viaggio d’affari a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort la Rocchetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort La Rocchetta Roma