“"massima disponibilità e gentilezza"”
Recensione di Resort la Rocchetta

Resort la Rocchetta
Classificato al n.254 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 26 marzo 2017

La struttura è ottimamente tenuta, il personale è eccezionalmente gentile e disponibile (bonus!); all'interno della struttura vi è un ampio e comodo parcheggio; vantaggiosissimo il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 marzo 2017

a cominciare dalla posizione, in un complesso residenziale immerso nel verde, silenzioso e curatissimo, struttura accogliente, personale gentile e cordiale, sempre sorridente ed educato, le camere ordinate e pulite, bagno con ogni confort, veranda per la colazione molto carina, e colazione ricca e buona.
grazie per il piacevole soggiorno, e un bacino da parte di Emma a tutti voi!
francesco

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2017

Non è stata la nostra prima scelta perchè aveva optato per una struttura piuù centrale, ma dopo essere stati truffati abbiamo chiamato e ci hanno subito trovato una stanza da 10 e lode. Siamo stati benissimo , colazione buonissima e staff disponibile alle nostre esigenze visto che viaggio con mio figlio di appena 5 mesi.
Se andate a Roma andate da loro!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sveva_LR, Direttore alle Resort la Rocchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Gentile Signora Laura
La ringraziamo per aver dedicato del tempo per la sua recensione. Lavoriamo con passione cercando di far sentire i nostri ospiti, al primo posto nei nostri obbiettivi. I suoi incoraggiamenti di danno energia per cercare di fare sempre meglio! Speriamo di rivederla presto qui al resort la Rocchetta

Recensito 18 febbraio 2017

Resort molto ben tenuto.
Personale molto disponibile e cordiale. Posizione tranquilla e a 10 min a piedi dal trenino che porta in centro. Camere spaziose e pulite. Ci sarebbe da apportare qualche miglioria agli infissi, sono un pò rovinati!
Colazione molto varia e fresca servita in una veranda molto carina.
ci tornerò sicuramente visti i miei impegni lavorativi a Roma.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente la ringraziamo per la sua recensione. Cerchiamo di fare del nostro meglio e avere i commenti dei nostri ospiti ci aiuta a capire come accontentare la nostra clientela.
La ringraziamo e ci auguriamo di riaverla presto fra noi.

Recensito 17 febbraio 2017

premetto che abito a 3 km dal posto... avevamo ospiti a casa per una festa e quindi con la mia ragazza abbiamo deciso di andare a dormire fuori!
Scoperto per caso, devo dire un angolo di paradiso in un'area di Roma abbastanza trafficata!
Personale molto accogliente, posto piccolo e molto elegante, arredamento nelle camere essenziale e funzionale! Una goduria il riscaldamento al bagno ... la mattina dopo ha contribuito ad un risveglio perfetto!
Letto alla francese non grandissimo ma comunque spazioso per noi che non siamo dei giganti! Forse il cuscino un po' basso, ma magari chiedendolo avrebbero cercato di aiutarmi! Silenzio totale a qualsiasi ora del giorno...
noi siamo arrivati alle 18... ci siamo rilassati, fatto un riposino e sistemati per la sera... e siamo rientrati molto tardi... non abbiamo mai sentito un rumore fastidioso!

in sostanza: consigliatissimo per chi ha bisogno di evadere da casa ( prezzi contenuti ) ma non si vuole allontanare, per chi vuole passare un weekend a Roma vista anche la vicinanza con la stazione Giustiniana che collega facilmente quella zona con il centro di Roma!
Possibilità di fare colazione all'interno della struttura!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente la ringraziamo per la sua graditissima ricezione. Mettiamo passione nel nostro lavoro e cerchiamo di rendere più piacevole possibile il soggiorno dei nostri ospiti. I vostri commenti ci stimolano a migliorare sempre di più. Tornate prestò!

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location personale ottimo e molto accogliente camere molto belle e ben riscaldate e pulite prezzo qualità eccellente l'unica nota meno bella che per arrivarci devi oltrepassare due cancelli non abbiamo fatto colazione

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 notti bellissime; camera bella, spaziosa e accogliente. Colazione ottima e personale a dir poco delizioso. Stazione la Giustiniana poco lontano che collega a Roma centro. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel La Genziana
Monteverde
Le Fate Apartments
Le Fate Apartments
N. 227 di 1.271 a Roma

Conosci Resort la Rocchetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort la Rocchetta

Indirizzo: Via Giulio Galli 41, 00123 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 37 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Resort la Rocchetta 3*
Albergo 3 stelle di Roma in zona La Giustiniana, il Resort La Rocchetta è immerso nel verde di un quartiere residenziale, all’interno del Parco Naturale Regionale di Veio, a pochi metri dalla via Cassia, vicino alle principali vie di comunicazione e alle porte di Roma. Ricavato da un antico casale e immerso nel verde di un rigoglioso giardino, il Resort La Rocchetta è un’oasi di pace con ampi spazi esterni, un comodo parcheggio e un abbondante servizio di prima colazione a buffet. Le camere, accoglienti e complete di ogni comfort, sono avvolte da un’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per una splendida vacanza o un produttivo viaggio d’affari a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort la Rocchetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort La Rocchetta Roma