“Ottimo per un post cena”
Recensione di Te la Do Io la Brioscia

Te la Do Io la Brioscia
Al n.1.546 in classifica su 14.164 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Appio Claudio
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per amanti dello spuntino post cena o di un after dopo aver ballato.
Cornetti, bombe, pangocciole riempiti con una varietà di gusti da sturbo tipo: kinder maxi, ferrero rocher, oreo e tanti altri.
Consigliato vivamente, riamane aperto fino a mattina

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto esaminando gli articoli dal web. Simpatico il proprietario. Buone le bombe ripiene. I cornetti presi per la colazione del giorno dopo non si sono conservati come speravamo (al pari di altre Cornetteria).
Nel complesso da provare.

Recensito 7 settembre 2018

Ho provato a mangiare alcuni dei prodotti che fanno in questa cosiddetta "cornetteria".
Qualità pessima, ambiente sporco. Le persone che servono al banco e anche il titolare hanno grembiuli sporchissimi di grasso e unto. L'igiene lascia molto a desiderare, c'è puzza di unto e fritto, Da sentirsi male.
Non so come facciano le persone a frequentarlo, credono di risparmiare ma non si rendono conto che pagano cara la scarsa qualità dei prodotti usati.
Anche i miei amici ne sono rimasti disgustati.
Il personale è molto maleducato, se provi a chiedere qualche chiarimento ti rispondono in malo modo.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria, proprietario simpaticissimo e prodotti di qualità, la brioscia con svariati gusti è straordinaria...complimenti!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno spettacolo vero. Dal dolce al salato. Aperto fino a tarda notte! Grandissima scelta di prodotti!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Te la Do Io la Brioscia hanno visto anche

Conosci Te la Do Io la Brioscia? Condividi la tua esperienza!