Tripadvisor

Al n.70 in classifica su 346 Forni a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Appio Latino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

una delle pasticcerie più buone di Roma..,abito a udine ma ogni volta che passo da roma la colazione da napoleoni e d'obbligo ..,veramente tutto buonissimo..,consigliatissimo il maritozzo con la panna..,il più buono che potete gustare su tutta roma..,basta scelta anche senza glutine sia dolce che salata..,anche in questo caso il maritozzo e d'obbligo.. ....ANDATECI

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bar pasticceria con spazio dedicato al senza glutine. Prodotti di ottima qualità e possibilità di consumare in loco. Cortesia del personale ed accuratezza nella confezione. Prezzi onesti

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla qualità, il servizio è impeccabile, posizione strepitosa anche se parcheggiare nei pressi... è impossibile. Consiglierei di aggiungere qualche soluzione comoda in più per godere a pieno le deliziosità pasticcere. Più volte mi sono trovato in piedi a non sapere dove posizionarmi per consumare cornetto e cappuccino.

Recensito 14 dicembre 2019

Ho visto una bella torta e ho chiesto se fosse un tiramisù che volevo portare a una festa di compleanno. Mi e stato assicurato di si ma poi ho scoperto che mi è stato dato un semifreddo ... al sapore di carta e caramello

Data della visita: dicembre 2019
UgoCavalieri, Proprietario alle Pasticceria Bar Gelateria Napoleoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Mi dispiace della sua recensione ma sicuramente c'è stato un fraintendimento.
La torta di cui parla è una Mirror al Tiramisù ricoperta con il Caramello e non un Tiramisù classico con Savoiardi e mascarpone come è ben evidente dalla forma e dalla decorazione.
Per il sapore di carta forse non avete aspettato che la torta fosse del tutto pronta per essere mangiata perché le assicuro che il gusto del caffè è ben evidente all'interno.
La invito a venire di nuovo da noi per riprovarla.

Cordiali saluti

Ugo Cavalieri

Recensito 8 dicembre 2019

Quando sono entrato, mi è sembrato di tornare indietro di 30 anni, con l'arredamento vecchio stile, i baristi in divisa, il marmo alle pareti, e i maritozzi con la panna. Io mi sono limitato a una colazione con caffè e cornetto: tutto buono e il servizio standard.
Ero di passaggio, ma se dovesse capitarmi di tornare in zona ci farò di sicuro un'altra visita, anche per provare la treccia ungherese.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Bar Gelateria Napoleoni hanno visto anche

Conosci Pasticceria Bar Gelateria Napoleoni? Condividi la tua esperienza!