Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
181 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

421 USD
354 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 676 USD a notte.

54 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

163 USD
121 USD
81 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura nel maggio 2017, essenzialmente perché dovevo alloggiare vicino a tiburtina.

Il proprietario Francesco è risultato molto cordiale, alla mano e disponibile ad ogni esigenza (ottimo conoscitore della zona e ciò che suggerisce vale sempre la pena soprattutto se si parla di cibo).

Ogni stanza è dotata di una propria password per massimizzare privacy e sicurezza.

Ottima cura degli spazi e ricerca dei dettagli al quanto minuziosa.

Possibilità di buffet colazione.

Bagni nell essenziale.

Ci ritornerò sicuramente vista la comodità Dell alloggio nei trasporti e per la zona fornita di ogni servizio anche ristoratorio (neno, mom art).

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017

Per un brevissimo soggiorno a Roma, io e mia figlia abbiamo dormito per una notte in questo B&B, a due passi da Piazza Bologna, ubicato in un appartamento al terzo piano di un decoroso palazzo.
Ci siamo trovate molto bene: la stanza un pò piccola ma fornita del necessario (frigo, tv, wi-fi e bagno con finestra).
Il gestore, Francesco, è una persona splendida, con la quale è facile interagire, perchè aperto al dialogo e disponibile, su richiesta, a fornire utili indicazioni.
Consigliatissimo per chi viaggia in treno, essendo molto vicino alla Stazione di Tiburtina e ben collegato con la metro da Stazione Termini (Linea Laurentina-Rebibbia).
Prezzo nella norma.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e confortevole...Curata nei minimi particolare...Molto pulita, dotata di ogni confort!!!Situata in un quartiere tranquillo a due passi da Piazza Bologna con mezzi pubblici nelle vicinanze quali metro e Fermata Ferroviaria Tiburtina, circa 150 metri...Ti accoglie Francesco, il proprietario, persona molto garbata e professionale che da subito ti mette a tuo agio. Colazione abbondante. Prezzi accessibili...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto curata nei minimi particolari e confortevole, situata in una posizione strategica a due passi dalla stazione Tiburtina e dalla metro Bologna. Il proprietario Francesco è una persona squisita e molto disponibile, prepara una ricca e abbondante colazione e fornisce ogni utile indicazione per la visita della città. Consigliata assolutamente a tutti!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Molto accogliente e confortevole. Il proprietario disponibile e gentile. Colazione abbondante e varia. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio ad ogni tipo di viaggiatore. È in una zona tranquilla ed è ben collegato con il centro. Complimenti Francesco!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari