“Ospitalità e Eccellenza!!”

Casa di Gio
Classificato al n.649 di 3.743 B&B in Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite del B&b una notte per un grande concorso ministeriale. Nonostante la grande richiesta di alloggio in questo periodo, il proprietario Francesco ha subito accolto la nostra prenotazione per una tripla. Il B&b è ubicato al 3 piano di una struttura silenziosa dotata di ascensore, tra la fermata metro di piazza Bologna e la stazione Tiburtina che dista 250 m a piedi.
La sua posizione assolutamente strategica permette di muoversi liberamente e in modo veloce. Il B&b al suo interno ha delle stanze accoglienti, perfettamente pulite ed essendo arrivata da Cagliari molto presto ho trovato la camera pronta anche prima dell'orario previsto per il check in. Francesco rende il soggiorno splendido con la sua ospitalità, cordialità e i suoi consigli da vero padrone di casa e da vero amante della propria città.
Prezzi onesti, clientela rispettosa e al mattino già dalle 06:30 si trova una prima colazione sufficiente per iniziare la giornata interamente servita dal padrone del B&b.
Ci tornerò sicuramente!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura nel maggio 2017, essenzialmente perché dovevo alloggiare vicino a tiburtina.

Il proprietario Francesco è risultato molto cordiale, alla mano e disponibile ad ogni esigenza (ottimo conoscitore della zona e ciò che suggerisce vale sempre la pena soprattutto se si parla di cibo).

Ogni stanza è dotata di una propria password per massimizzare privacy e sicurezza.

Ottima cura degli spazi e ricerca dei dettagli al quanto minuziosa.

Possibilità di buffet colazione.

Bagni nell essenziale.

Ci ritornerò sicuramente vista la comodità Dell alloggio nei trasporti e per la zona fornita di ogni servizio anche ristoratorio (neno, mom art).

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017

Per un brevissimo soggiorno a Roma, io e mia figlia abbiamo dormito per una notte in questo B&B, a due passi da Piazza Bologna, ubicato in un appartamento al terzo piano di un decoroso palazzo.
Ci siamo trovate molto bene: la stanza un pò piccola ma fornita del necessario (frigo, tv, wi-fi e bagno con finestra).
Il gestore, Francesco, è una persona splendida, con la quale è facile interagire, perchè aperto al dialogo e disponibile, su richiesta, a fornire utili indicazioni.
Consigliatissimo per chi viaggia in treno, essendo molto vicino alla Stazione di Tiburtina e ben collegato con la metro da Stazione Termini (Linea Laurentina-Rebibbia).
Prezzo nella norma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente e confortevole...Curata nei minimi particolare...Molto pulita, dotata di ogni confort!!!Situata in un quartiere tranquillo a due passi da Piazza Bologna con mezzi pubblici nelle vicinanze quali metro e Fermata Ferroviaria Tiburtina, circa 150 metri...Ti accoglie Francesco, il proprietario, persona molto garbata e professionale che da subito ti mette a tuo agio. Colazione abbondante. Prezzi accessibili...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura molto curata nei minimi particolari e confortevole, situata in una posizione strategica a due passi dalla stazione Tiburtina e dalla metro Bologna. Il proprietario Francesco è una persona squisita e molto disponibile, prepara una ricca e abbondante colazione e fornisce ogni utile indicazione per la visita della città. Consigliata assolutamente a tutti!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Molto accogliente e confortevole. Il proprietario disponibile e gentile. Colazione abbondante e varia. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio ad ogni tipo di viaggiatore. È in una zona tranquilla ed è ben collegato con il centro. Complimenti Francesco!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza. Fracesco è una persona molto disponibile e cordiale.
Ottime stanze e buona colazione.
Ottima posizione e sostemazione.
Stanze moderne e ben curate.
Pulizia accurata. Camere con condizionatore ed televisore con ampio schermo.
Consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 355 di 1.270 a Roma

Conosci Casa di Gio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa di Gio

Indirizzo: Via Lorenzo il Magnifico 86, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.649 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 50 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situato in una posizione assolutamente strategica, è un’ottima base per l’ “esplorazione” ed il soggiorno nella Città Eterna e permette agevolmente di raggiungere tutte le mete più rappresentative di Roma in pochi minuti di metropolitana. Data la posizione centrale raggiungere il B&B è semplice e particolarmente comodo data anche la vicinanza della Stazione Tiburtina, nuovo importante snodo ferroviario della Capitale. Il Bed and Breakfast A Casa di Giò è un appartamento completamente ristrutturato nel 2012 seguendo i massimi standard della categoria per assicurare il più alto grado di soddisfazione e comfort ai suoi ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Gio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Gio Roma