Recensito il 7 maggio 2017

Per un brevissimo soggiorno a Roma, io e mia figlia abbiamo dormito per una notte in questo B&B, a due passi da Piazza Bologna, ubicato in un appartamento al terzo piano di un decoroso palazzo.
Ci siamo trovate molto bene: la stanza un pò piccola ma fornita del necessario (frigo, tv, wi-fi e bagno con finestra).
Il gestore, Francesco, è una persona splendida, con la quale è facile interagire, perchè aperto al dialogo e disponibile, su richiesta, a fornire utili indicazioni.
Consigliatissimo per chi viaggia in treno, essendo molto vicino alla Stazione di Tiburtina e ben collegato con la metro da Stazione Termini (Linea Laurentina-Rebibbia).
Prezzo nella norma.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura accogliente e confortevole...Curata nei minimi particolare...Molto pulita, dotata di ogni confort!!!Situata in un quartiere tranquillo a due passi da Piazza Bologna con mezzi pubblici nelle vicinanze quali metro e Fermata Ferroviaria Tiburtina, circa 150 metri...Ti accoglie Francesco, il proprietario, persona molto garbata e professionale che da subito ti mette a tuo agio. Colazione abbondante. Prezzi accessibili...

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto curata nei minimi particolari e confortevole, situata in una posizione strategica a due passi dalla stazione Tiburtina e dalla metro Bologna. Il proprietario Francesco è una persona squisita e molto disponibile, prepara una ricca e abbondante colazione e fornisce ogni utile indicazione per la visita della città. Consigliata assolutamente a tutti!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Molto accogliente e confortevole. Il proprietario disponibile e gentile. Colazione abbondante e varia. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio ad ogni tipo di viaggiatore. È in una zona tranquilla ed è ben collegato con il centro. Complimenti Francesco!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza. Fracesco è una persona molto disponibile e cordiale.
Ottime stanze e buona colazione.
Ottima posizione e sostemazione.
Stanze moderne e ben curate.
Pulizia accurata. Camere con condizionatore ed televisore con ampio schermo.
Consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2016