“Molto, molto bello: Grazie!”
Recensione di Casa di Gio

Casa di Gio
Classificato al n.649 di 3.743 B&B in Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 6 dicembre 2015

Cercavo un B&B nei pressi di Piazza Bologna e guardando le recensioni ho scelto di proposito Casa di Gio perchè incontrava i miei requisiti e sopratutto per le ottime recensioni. Ma ero curioso di capire se quelle recensioni erano veritiere.
Ebbene, adesso lo posso dire: lo sono tutte!!!
Ad iniziare da Francesco che già dal primo contatto telefonico si è dimostrato molto disponibile (ad ogni richiesta aggiungevo una camera e cambiavo il periodo...) e di una squisita gentilezza.
Io e la mia famiglia abbiamo occupato 3 camere su 4: la Camera Lilla (bella spaziosa e con bellissimo balconcino), la camera Blu e la camera Verde tutte arredate con raro buon gusto e molto accoglienti. Tutte le camere sono dotate di un pratico e sicuro sistema elettronico di apertura/chiusura.
Niente da dire sulla pulizia, anzi con elevato standard.
L'angolo cucina era praticamente a nostra disposizione e lo abbiamo vissuto e apprezzato: insomma, ci è sembrato di essere a casa.
Ci torneremo di sicuro.
Quindi, caro Francesco: Grazie 1000 e continua così e vedrai che avrai molte soddisfazioni.

Consiglio sulle camere: La Camera Lilla dispone di balconcino ed è la più spaziosa. La camera verde volge verso cortile inte
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura pulita,accogliente e gradevolmente arredata. Il gestore ... Una persona discreta e disponibile! La posizione è strategica e si può raggiungere ogni parte di Roma in maniera agevole e con qualsiasi mezzo. Si trova in una zona tranquilla e si passeggia indisturbati anche la sera tardi ( noi eravamo con una bambina). La colazione ricca di tante cose. Un soggiorno che rimarrà nei nostri cuori!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2015

Scoperta grazie ad amici, vicinissima a piazza Bologna (metro) in via tranquilla, bel palazzo e posizione tranquilla verso cortile interno. Molto gentile e premuroso il proprietario. Arredo colorato come le stanze, ampie e con bagni nuovi, posto simpatico e tranquillo garantisce riposo sicuro. Arredo cucina molto curioso ed alternativo, possibilità anche di colazione in camera volendo. Ambiente famigliare e discreto. Prezzi assolutamente concorrenziali. Fantastico e comodo per i vostri tour nella capitale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2015

Ho visitato questa struttura sotto consiglio di amici che già ne avevano usufruito.
Che dire.. semplicemente meravigliosa. Francesco il proprietario è una persona davvero squisita. Disponibile e accogliente.
La struttura è molto bella. Ogni camera ( Francesco mi ha fatto fare un giro per vedere la struttura interamente) è arredata con stile e di nuova ristrutturazione, inoltre- cosa non da poco- ogni camera ha il proprio bagno. La pulizia è eccellente. Nota più che positiva la vicinanza con i mezzi. A pochi metri la stazione della metro di piazza Bologna e di fronte alla struttura la fermata dei mezzi ( anche notturni).
Consiglio vivamente questa struttura anche dal punto di vista economico.
Sicuramente quando tornerò a Roma, sarò felice di tornare qui.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 settembre 2015

Ringraziare il sig. Francesco per la disponibilità, la squisita accoglienza e gli utili consigli, è il minimo davvero che possiamo fare. La struttura è vicina sia alla stazione Tiburtina che alla Metropolitana, c'é l'ascensore e la stanza pulita, in ordine e con arredi originali. Bagno interno alla camera con doccia spaziosa. Salutiamo ancora con cordialità il proprietario e auguriamo tutto il bene possibile a lui e famiglia, specialmente la figliola. Renza e Fabio

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Roma solo una notte,sono rimasta molto soddisfatta di questo Beb.
Stanza pulita e arredata in maniera originale. Doccia spaziosa.
Posizione strategica per potersi muovere nella città.
Proprietario gentile e disponibile.
Sicuramente ci ritornerò.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non sempre in vacanza si riesce ad indovinare un bel posto dove pernottare con un bel luogo da visitare. Casa di Gió garantisce un elevato livello di comfort, gradevolezza e originalità unito ad una città splendida. E poi, una nota di merito al proprietario, la dico in romanesco: a' Francé, tu si che sei number one !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma

Conosci Casa di Gio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa di Gio

Indirizzo: Via Lorenzo il Magnifico 86, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.649 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 52 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situato in una posizione assolutamente strategica, è un’ottima base per l’ “esplorazione” ed il soggiorno nella Città Eterna e permette agevolmente di raggiungere tutte le mete più rappresentative di Roma in pochi minuti di metropolitana. Data la posizione centrale raggiungere il B&B è semplice e particolarmente comodo data anche la vicinanza della Stazione Tiburtina, nuovo importante snodo ferroviario della Capitale. Il Bed and Breakfast A Casa di Giò è un appartamento completamente ristrutturato nel 2012 seguendo i massimi standard della categoria per assicurare il più alto grado di soddisfazione e comfort ai suoi ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Gio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Gio Roma