Recensito il 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura pulita,accogliente e gradevolmente arredata. Il gestore ... Una persona discreta e disponibile! La posizione è strategica e si può raggiungere ogni parte di Roma in maniera agevole e con qualsiasi mezzo. Si trova in una zona tranquilla e si passeggia indisturbati anche la sera tardi ( noi eravamo con una bambina). La colazione ricca di tante cose. Un soggiorno che rimarrà nei nostri cuori!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2015

Scoperta grazie ad amici, vicinissima a piazza Bologna (metro) in via tranquilla, bel palazzo e posizione tranquilla verso cortile interno. Molto gentile e premuroso il proprietario. Arredo colorato come le stanze, ampie e con bagni nuovi, posto simpatico e tranquillo garantisce riposo sicuro. Arredo cucina molto curioso ed alternativo, possibilità anche di colazione in camera volendo. Ambiente famigliare e discreto. Prezzi assolutamente concorrenziali. Fantastico e comodo per i vostri tour nella capitale.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2015

Ho visitato questa struttura sotto consiglio di amici che già ne avevano usufruito.
Che dire.. semplicemente meravigliosa. Francesco il proprietario è una persona davvero squisita. Disponibile e accogliente.
La struttura è molto bella. Ogni camera ( Francesco mi ha fatto fare un giro per vedere la struttura interamente) è arredata con stile e di nuova ristrutturazione, inoltre- cosa non da poco- ogni camera ha il proprio bagno. La pulizia è eccellente. Nota più che positiva la vicinanza con i mezzi. A pochi metri la stazione della metro di piazza Bologna e di fronte alla struttura la fermata dei mezzi ( anche notturni).
Consiglio vivamente questa struttura anche dal punto di vista economico.
Sicuramente quando tornerò a Roma, sarò felice di tornare qui.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 settembre 2015

Ringraziare il sig. Francesco per la disponibilità, la squisita accoglienza e gli utili consigli, è il minimo davvero che possiamo fare. La struttura è vicina sia alla stazione Tiburtina che alla Metropolitana, c'é l'ascensore e la stanza pulita, in ordine e con arredi originali. Bagno interno alla camera con doccia spaziosa. Salutiamo ancora con cordialità il proprietario e auguriamo tutto il bene possibile a lui e famiglia, specialmente la figliola. Renza e Fabio

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata a Roma solo una notte,sono rimasta molto soddisfatta di questo Beb.
Stanza pulita e arredata in maniera originale. Doccia spaziosa.
Posizione strategica per potersi muovere nella città.
Proprietario gentile e disponibile.
Sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo