Recensito 5 luglio 2014

Luogo perfetto, da consigliare a tutti, punto di riferimento per le prossime vacanze romane. e soprattutto, l'accoglienza di Francesco simpatia e generosità allo stato puro. trasporti pubblici vicinissimi, e a pochi passi da p.zza Bologna.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Francesco d, Proprietario alle Casa di Gio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2014

Grazie Sebastiano il piacere è stato il mio che ho avuto la fortuna di conoscervi.... ci vediamo in Sicilia...fammi sapere come vanno avanti i progetti..
Un abbraccio a te e alla sposa...

Recensito 21 giugno 2014

Ottima posizione: a pochi passi dalla stazione tiburtina e dalla fermata della metro Bologna! Preziose le informazioni dateci dal proprietario ( disponibile e alla mano) sia su percorsi da fare che su dove mangiare. Camere accoglienti. Colazione essenziale ( troppo essenziale per il mio compagno) ma con possibilità di farla in camera!! Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 16 giugno 2014

Un mese fa ho trovato per caso questo beb e subito ho prenotato una stanza perché dalle foto già lo amavo. Ci sono stata in questo fine settimana con il mio ragazzo ed è molto più bello delle foto. Arredato con stile e impegno. Il Signor Francesco (titolare) eè una persona disponibilissima e gentilissima. Io lo consiglio vivamente poi è in un punto centrale vicinissimo alla metro bologna e tibutina quindi ci si può muovere facilmente. Io ho già prenotato per luglio. Andate andate andate

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2014

Abbiamo scelto il b&b casualmente,per la posizione che ci sembrava ottima e fin dalla prima telefonata abbiamo avuto il piacere di parlare con Francesco (il titolare) che si è sempre dimostrato affidabile,gentile e simpatico e quando siamo arrivate ci ha stampato la cartina della metro (comodissima da p.za Bologna) e ci ha dato utilissime indicazioni. Zona molto tranquilla e vicinissima alla stazione Tiburtina (Italo). Camere molto pulite e arredate con gusto, ognuna con il prorio bagno e sempre provviste di un piccolo spuntino dolce. Se avremo occasione di tornare a Roma, sarà assolutamente il nostro punto di riferimento ! Ciao Francesco, e ancora grazie !!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Francesco d, Proprietario alle Casa di Gio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2014

Grazie, il piacere è stato il mio di avervi avuto presso la mia struttura....
Francesco

Recensito 26 maggio 2014

Sono appena rientrata da una notte passata in questo B&B, il mio è stato un soggiorno diverso poichè eravamo in 9 persone e gentilmente ci hanno riservato tutte le camere.
Ospitalità fantastica, proprietario gentilissimo e molto disponibile, ci ha accolto benissimo dandoci indicazioni anche per la visita a Roma e mettendoci a disposizione il suo pc (c'è anche la Wi-Fi) inoltre ci ha concesso, in base agli arrivi dell'indomani, di tenere le valigie fino alla domenica sera oltre ad averci allestito un piccolo buffet per la colazione.

Comunque riassumendo: posizione buona a due passi dalla stazione di Tiburtina e anche dalla fermata della metro in piazza Bologna. Camere accoglienti (consiglio stanza rosa con balconcino oppure quella con il frigo personale però non mi ricordo il colore, forse blu) tutte sono dotate di bagno privato. Accoglienza ottima e molto pulito! La palazzina ha anche l'ascensore nel caso non voleste farvi tre piani a piedi.

Consigliatissimo anche per chi preferisce gli hotel. Se torno a Roma sicuramente rialloggerò qui!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici

Grazie della bellissima recensione... il fortunato sono stato io ad avere il piacere di ospitarvi nel mio B&B..
Un saluto a tutte voi..
Francesco