“Bella scoperta! ”

Al n.3.026 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Testaccio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono proprietario di un B&B in via Orazio Antinori. Sempre alla ricerca di posti tipici e particolari da consigliare ai miei clienti e devo dire che è stata una bellissima scoperta! Ho mangiato delle buonissime polpette al sugo e ho fatto una scarpetta da fine del mondo! Ovviamente mi sono concesso anche il primo, una amatriciana da leccarsi i baffi. Quel giorno in TV trasmettevano il matrimonio di Harry e Meghan... il mio pensiero mangiando era rivolto a loro... non sapete cosa vi perdete!! Ci tornerò sicuramente e ci manderò tutti i miei ospiti!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questa trattoria a Testaccio per pranzo, si trova in una parallela dietro piazza Santa Maria Liberatrice verso il Tevere.
Abbiamo preso per primo degli gnocchi fatti in casa pomodoro e basilico, fatti bene. A seguire baccalà con patate e trippa alla romana, ambedue anonimi ed insapori. Da bere vino bianco e acqua.
Posto tranquillo ed informale con un servizio familiare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo conosco da tanto ed è sempre al top!! Piatti semplici e buoni, col tipico gusto della trattoria romana e il sapore di casa!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante e pizzeria al centro di roma Testaccio a pranzo tutto alla romano e a cena romana e pizza i titolari sono gentilissimi e come di stare a casa io lo consiglio a chi passa per Testaccio

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Carbonara d’inverno, bollito con salsa, cozze d’estate, pizza tutto l’anno, calzone notevole, fritti superbi.
Se cercate Roma, quella vera, dovete venire qui, altroché.
Il servizio è rustico ma genuino, le porzioni giuste e di qualità.
Da venirci assolutamente

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Alpino hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Piccolo Alpino? Condividi la tua esperienza!