“Ottimo!”

Al n.456 in classifica su 13.540 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Descrizione: Hamburgers fatti in casa // Panini Vegetariani // Birre artigianali alla spina ed in bottiglia // Musica elettronica esclusivamente in vinile.
Recensito 4 settimane fa

Dal profumo all'ingresso si capisce tutto, chi ha assaggiato un buon hamburger potrà capirmi.
Ottimi i panini, conditi alla perfezione, perfette le patate
servizio rapido e simpatico, bevande ghiacciate e ambiente informale dove se il panino cola non c'è proprio da preoccuparsi, insomma il luogo perfetto dove godere di un buon hamburger.

Recensito 15 maggio 2018

veramente un'ottimo hamburger, probabilmente potrebbe fare un restyling del locale a livello di brand e di arredamente interno. E' un peccato perchè secondo me non è all'altezza del cibo offerto, veramente eccezioanle.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a conoscenza di questo locale per le ottime recensioni, sia quelle scritte su TripAdvisor che per passaparola. Sono venuta qui più di una volta con il mio ragazzo, con amici e in famiglia. La sera come a mezzogiorno il servizio e il cibo sono ottimi. Il rapporto qualità prezzo è giusto e lo consiglio è tutti :)
Il proprietario è molto accogliente e preparato e riesce a far ricordare quella sensazione di familiarità e di casa che non si possono trovare negli squallidi fast food.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che veniamo in questo locale e non ci ha mai deluso. La qualità dei prodotti è elevatissima e il tutto è cucinato sotto i vostri occhi. Gli hamburger e gli altri panini sono molto grandi, oltre che buonissimi, e le patatine fresche tagliate a disco sono sfiziose. I cocktail sono eccezionali, consigliamo in particolare lo speciale Moscow mule alla cannella.
È inoltre possibile richiedere panini senza glutine (io sono celiaco). In questo caso si consiglia la prenotazione per verificare che ci sia il pane, ma comunque anche gli hamburger al piatto sono buonissimi.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale in chiave alternativa che non mi sarei mai aspettata di trovare in centro , già il primo impatto è stato fantastico ! La ragazza che ci ha servito molto gentile e simpatica , i panini tutti buonissimi , prezzi adeguati . Ci torneremo sicuramente

Conosci Knick Knack Yoda [Dal Papa]? Condividi la tua esperienza!