“Ottimo Hamburger”

Al n.455 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Descrizione: Hamburgers fatti in casa // Panini Vegetariani // Birre artigianali alla spina ed in bottiglia // Musica elettronica esclusivamente in vinile.
Recensito 15 maggio 2018

veramente un'ottimo hamburger, probabilmente potrebbe fare un restyling del locale a livello di brand e di arredamente interno. E' un peccato perchè secondo me non è all'altezza del cibo offerto, veramente eccezioanle.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a conoscenza di questo locale per le ottime recensioni, sia quelle scritte su TripAdvisor che per passaparola. Sono venuta qui più di una volta con il mio ragazzo, con amici e in famiglia. La sera come a mezzogiorno il servizio e il cibo sono ottimi. Il rapporto qualità prezzo è giusto e lo consiglio è tutti :)
Il proprietario è molto accogliente e preparato e riesce a far ricordare quella sensazione di familiarità e di casa che non si possono trovare negli squallidi fast food.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che veniamo in questo locale e non ci ha mai deluso. La qualità dei prodotti è elevatissima e il tutto è cucinato sotto i vostri occhi. Gli hamburger e gli altri panini sono molto grandi, oltre che buonissimi, e le patatine fresche tagliate a disco sono sfiziose. I cocktail sono eccezionali, consigliamo in particolare lo speciale Moscow mule alla cannella.
È inoltre possibile richiedere panini senza glutine (io sono celiaco). In questo caso si consiglia la prenotazione per verificare che ci sia il pane, ma comunque anche gli hamburger al piatto sono buonissimi.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale in chiave alternativa che non mi sarei mai aspettata di trovare in centro , già il primo impatto è stato fantastico ! La ragazza che ci ha servito molto gentile e simpatica , i panini tutti buonissimi , prezzi adeguati . Ci torneremo sicuramente

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena visitato in compagnia di tre amici, locale molto casual pub, con adesivi sui muri e musica techno in sottofondo (quest'ultima troppo alta, rende difficile il conversare). Abbiamo ordinato quattro panini (prezzo 9€ a panino)(un panino era stato ordinato con doppio hamburger, ma poi è arrivato singolo) e quattro birre (5€ per la 0,3cl)(senza scelta della marca, ma solo Weiss, IPA, ecc), ed abbiamo dovuto attendere circa 20 minuti per avere i panini senza contorno, cosa ormai inconcepibile per una burgeria; la qualità dei panini era molto alta, il menù offre varie combinazioni interessanti.
Il personale è molto gentile ed accondiscendente (ho richiesto dei sottobicchieri per collezione personale e mi sono stati dati, rimane il dubbio sul perchè la birra mi sia stata servita sul tavolo senza sottobicchiere).
La qualità del panino e la gentilezza del personale (prerequisito più che valore aggiunto) salva un'esperienza che complessivamente non è per niente esaltante.

Conosci Knick Knack Yoda [Dal Papa]? Condividi la tua esperienza!