“Eccellenza”

Al n.124 in classifica su 865 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre esperienza superlativa, accostamenti insoliti materia prima di grande qualità.....personale molto gradevole

Recensito 24 maggio 2018

Dopo alcune Ricerche in Rete ho Deciso di Provare questo Locale.
Premesso che le Materie Prime (a Vista in un Bancone a Vetri) mi sono subito sembrate Eccellenti, i Gusti Risultanti, anche se Cremosi al Punto Giusto, spesso Non lo sono in quanto Molto Particolari. Troppo!
La Gianduia quasi Anonima e il Pistacchio (Turco) quasi Salato ..
Nell'Insieme Non credo Meriti il Clamore Acquisito.

Recensito 22 maggio 2018

Il gelato è molto buono e la selezione delle materie prime è accurata (e si sente). C'è spesso fila ma vale la pena aspettare per un bel cono con croccante totale :-)

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Continuò a non riuscirmi a spiegare come mai questa gelateria sia considerata nella top list delle gelaterie romane.riprovato di nuovo posso dire che il gelato e’ buono sia come sapore che consistenza ma non lo trovò così delizioso come la nomina che ha.diversi gusti tra cui scegliere,anche salati,personale cortese,prezzi in linea con le gelaterie moderne.

Recensito 14 maggio 2018

Tra le migliori gelaterie di Roma; gelato cremoso, cialda del cono croccante e vanigliata, panna ottima. Ho attraversato Roma per provare Otaleg e ne è valsa la pena.
Gelateria piccola con laboratorio acquario. Personale non troppo disponibile.

Gli utenti che hanno visto otaleg hanno visto anche

Conosci otaleg? Condividi la tua esperienza!