“Sconsigliato”

Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Evitate.. qualità pessima.
Avevamo ordinato due frozen fragola e banana, ci arriva tutt'altro che un frozen una roba priva di gusto.. ci lamentiamo, e ci dicono che è colpa del cameriere nuovo che non parla bene l'italiano.. e che il frozen in effetti non potevano farlo, cambiamo i cocktail con due rossini in cui la fragola anche in essi non si sentiva per nulla! Evitate questo locale, l'unica cosa positiva è la vista sul colosseo e si trova sulla gay street, vi consiglio invece il locale accanto ''Coming out'' prezzi identici ma qualità nettamente migliore e personale simpaticissimo!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caffè bruciato, locale buio e sporco, personale che non sorride ne risponde.
Bagno sudicio impraticabile.

Recensito 20 febbraio 2018

Ma io mi domanda, già siete una macchia di soldi 365 giorni all'anno è mai possibile che ci siano dei prezzi cosi spropositati? E' una vergogna bella immagina diamo cosi al turista straniero!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiata verso il Colosseo e Fori Imperiali, breve sosta in questo bar per bere un caffè.Servizio al quanto sbrigativo e poco professionale...ma il punto più dolente..il conto....due caffè: 5 euro!!E' una vera rapina! Vergogna!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera con un'amico a cui era stato raccomandato questo locale, qualora non ci fosse stato posto in quello a fianco. Non era affollatissimo. Abbiamo ordinato una birra e uno spritz. Passati 15 minuti abbiamo chiesto al cameriere in capo se stesse arrivando e ci ha tranquillizzati dicendo che lo stavano preparando. È arrivato un momento dopo a chiederci cosa avessimo ordinato (avevamo ordinato a lui). Dopo altri 10 minuti è finalmente arrivato l'ordine. Il cameriere è stato estremamente scortese, ci ha chiesto il pagamento senza scusarsi minimamente della sua cappella clamorosa. A conclusione di tutto ciò non servono nulla da mangiare o da stuzzicare la sera. Sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto My Bar Anfiteatro hanno visto anche

Conosci My Bar Anfiteatro? Condividi la tua esperienza!