Recensito 5 luglio 2017

Le stanze sono ben arredate e confortevoli. Rapporto qualità/prezzo, molto buono. Il proprietario è gentile e cordiale, dispensa consigli utili, soprattutto i ristoranti che segnala si sono rivelati una vera sorpresa. Conosco Roma bene e da questo B&B ci si può muovere molto bene in tutta la città. A 150 metri dalla Metro Ottaviano, a pochi passi dal Vaticano e relativi musei. Strategico anche per andare a Trastevere, il bus 23, passa praticamente sotto "casa". Una passeggiata e si è già al Gianicolo. Per chi cammina, si arriva a piedi a Piazza del Popolo in mezz'oretta passeggiando tra i tra negozi di Via Cola di Rienzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sto ancora aspettando la restituzione della caparra considerato che dopo avere pagato mi hanno detto che si sono sbagliati ed erano pieni. Dopo ripetute telefonate e mail e nonostante l'intervento di Altroconsumo non ho ricevuto ancora nulla. Gente davvero onesta...Attenzione a questa gente andare altrove

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 maggio 2017

In occasione di un piccola viaggio a Roma abbiamo pernottato alla Residenza Sistina. Le nostre aspettative non erano grandi tanto , ci siamo detti, serve solo per dormire. Invece siamo rimasti piacevolmente sorprese. La camera spaziosa , arredata con gusto. Il servizio e la pulizia ottima e devo aggiungere cordialità e cortesia del Sig. Carlo, il gestore.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017

Vi segnalo che il Signor Telesi, della Residenza Sistina in Roma, dopo avermi fatto fare un bonifico di euro 65,00 per la prenotazione, dapprima mi ha comunicato di non avere più disponibilità e poi, nonostante i ripetuti solleciti, via mail e telefono e nonostante l'intervento di Altroconsumo e le mille promesse, ancora non ha provveduto alla restituzione dell'importo, a distanza di ormai quasi sei mesi. Naturalmente presenterò esposto alla procura della repubblica, state attenti.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 31 gennaio 2017

Le camere sono arredate con gusto moderne. Un pò scarsa la luminosità e poco insonorizzate, se avete il sonno leggero come il mio potrebbe risultare fastidioso il rumore del traffico.
La pulizia è approssimativa e nel bagno si nota un pochino, da migliorare.
Il cambio asciugamani viene effettuato ogni tre giorni quindi se avete esigenze un pò particolari portateli da casa...
La colazione viene servita nel bar "Caffè delle tre Commari" situato nella via accanto al B&B. Ottima ed abbondante, possibilità di scelta tra vari cornetti/saccottini, acqua, succo d'arancia appena spremuto, caffè e o cappuccino, toast. Possibilità di chiedere il bis/tris :)
Il Wi fi è gratuito
Il B&B è situato accanto alle Mura Vaticane vicinissimo alla fermata metro Ottaviano in ottima posizione.
Carlo il proprietario ci ha accolte con gentilezza e disponibilità facendoci sentire come a casa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici