“Semplicemente grazie ”

Al n.2.519 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso io e i colleghi e cenare... e come al solito tutto impeccabile ottimo il pesce ed i primi. Abbiamo provato per la prima volta la frittura e ci siamo innamorati, neanche a Fiumicino L abbiamo mangiata così buona!! Un saluto ad Alfredo troppo simpatico!
I tuoi dott house.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con Amici sono tornato a fare un apericenA...tutto ottimo compreso il risotto alla crema di scampi!!Personale di sala molto professionale e cortese!!Cucina ottima!!Consiglio anche come piatto molto buono...orata in crosta di patate

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non possiamo che sottolineare quello che abbiamo detto...locale ottimo....personale gentile e pietanze deliziose.... ci torneremo sicuramente...

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente e curata, buonissimi gli spaghetti al pomodoro e alla carbonara.
Personale gentilissimo e professionale.
Lo consiglio!!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato per la terza volta nel ristorante...dopo aver fatto una cena,un Apericena con colleghi di lavoro,un pranzo alla carta con amici!Il personale è stato molto accogliente e professionale!La cucina è ottima...molto buono e da provare il risotto al sapore di mare,la spigola con patate al forno,ecc.!...lo consiglio a tutti soprattutto per due motivi!1)Luogo vicinissimo a Vaticano e Piazza Popolo;2) Cordialità del personale e accessibilità prezzi!

Gli utenti che hanno visto Ninfeo Restaurant hanno visto anche

Conosci Ninfeo Restaurant? Condividi la tua esperienza!