“Carbonara buonissima!”

Al n.1.032 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Staff gentilissimo, servizio ottimo e veloce!
Sempre un piacere venire qui e cenare immersi nello stupendo centro di Roma.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.459)

Recensito 3 settimane fa

ottima l'atmosfera del ristorantino, bravo il personale , professionale e che si presta alla battuta e alla risata senza esagerazioni, ottimo il cibo e la presentazione, ci siamo divertiti in due giorni di soggiorno ben due pranzi...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale sempre gentile e socievole
Cibo “semplicemente” buono.
Consigliato
4 stelle e non 5 perché una limata, leggera, ai prezzi sarebbe opportuna.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di lavoro. Provati carciofi alla romana, molto buoni e polpette al vino, discrete. Consigliatissima una insolita crumble al rosmarino e pere. Il personale sembra sbrigativo ma in realtà si sono rivelati molto attenti e accoglienti (un saluto a Felice). Anche il locale è molto piacevole, ambiente informale ma curato, adatto anche un pasto "di coppia". Considerato anche che è in pieno centro lo consiglio vivamente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono a Roma per lavoro e con dei colleghi sono andato a mangiare in questo locale. Location molto carina, cibo ottimo e il prezzo molto onesto (30€ a testa). Ci rivedremo sicuramente.

Conosci Coso Wine and Restaurant? Condividi la tua esperienza!