“La pizza di una volta”

La Panetteria Romana & Spaccio Di Paste
Al n.116 in classifica su 355 Forni a Roma
Zona: Trastevere
Descrizione: Se siete frequentatori di tripadvisor prima di lasciare recensioni leggete qui: Non siamo un ristorante Non siamo un bar Non siamo una gelateria Non siamo una caffetteria Siamo solamente una panetteria che produce prodotti da forno quali pane ,pizza e gastronomia da asporto e da l'opportunità di consumare all'interno del locale ma senza servizio al tavolo ,senza obblighi particolari ( tipo il bagno per esempio) che non sono propri della nostra attività tipo vendita al banco obbligo di pesare la merce e vendita al chilo. Lo dice la legge ,nostro e vostro malgrado. Ovviamente non ci piace stare alla mercè del primo che parla e gli da fiato sopratutto in un portale come questo che si prefigge di creare un classifica di ristoranti dove poi ci trovi gelaterie, bar , pizzerie al taglio e strutture tipo questa ( la mia ) che nemmeno dovrebbero esserci non avendo i requisiti della ristorazione,che sia essa classica o moderna e dove appunto la gente recensisce qualsiasi tipo di scemenza pur di apparire e di sentirsi qualcuno. Quindi non rimaneteci male se venendo da noi non sarete serviti al tavolo( non possiamo) se non avrete l'opportunità di usare il bagno (perchè per legge in quanto "negozio" non possiamo averlo previa multa) ,se non troverete un menù ( non possiamo averlo) e se magari l'inglese non è il nostro forte ,siamo genuini ,storici e trasteverini non turistici e vorremmo essere apprezzati per questo. Detto questo ,se vi piace Buon appetito! Sergio
Recensito 25 aprile 2017

Locale simpatico, bello il posto, ideale per chi gira in zona e vuol fare un pasto veloce.
Ottima la pizza bianca, ma anche tutto il resto (pane, biscotti, la gastronomia), personale cortese.

Recensito 10 aprile 2017

Antico forno (esiste dal 1860) a Trastevere, attira perché in una zona turistica sembra conservare un minimo di autenticità e tradizioni pur, indubbiamente, essendosi adeguato alla sempre più incisiva clientela dei vacanzieri che affolla ogni giorno il rione. Detto questo e considerato che è essenzialmente un negozio di fornitura di prodotti da asporto (non ci sono tavoli, non fa somministrazione sul posto) io ci sono entrato perché attirato dalle pizze di formaggio e dalle colombe pasquali di propria produzione. Ho acquistato la prima e l’ho trovata gradevole in quanto estremamente equilibrata nel gusto. Non c’erano i ‘tocchi’ di formaggio che molti forni inseriscono ma non c’era anche quell’eccessiva presenza di pepe che a volte disturba. Era soffice, fragrante, e il sapore del formaggio era uniforme in tutta la sua consistenza e non concentrato nei soli tradizionali ‘tocchi’. La mia esperienza però si limita alla degustazione di questo solo prodotto. Quanto alla cortesia del personale messa in discussione in altre recensioni, chi mi ha servito (probabilmente una commessa) si è comportata correttamente anche se non ha certo abbondato in socialità. Gentilissima invece la signora alla cassa che ha fornito tutte le delucidazioni che ho chiesto sul prodotto acquistato e che non ha avuto problemi a farmi pagare col bancomat nonostante la spesa totale non fosse consistente.

Recensito 26 marzo 2017

Si vendono i biscotti molto buoni per il prezzo 2,4 euro per 100 gr (marzo 2017),
ci si puo amche mangiare cose tipiche italiane tipa pizza, pasta, suppli etc. Tutto era abbastanza buono.

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per biscotti tozzetti e ciambelline. Prezzi tutto sommato ok. Medio alto. Cortesi . Ok il pane molto buono

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Antico forno di Trastevere oltre ad una buona pizza ci sono anche tanti altri prodotti che è possibile mangiare all'interno del locale seduto su degli sgabelloni...

Gli utenti che hanno visto La Panetteria Romana & Spaccio Di Paste hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci La Panetteria Romana & Spaccio Di Paste? Condividi la tua esperienza!