“Finalmente "PIZZA"”

Al n.19 in classifica su 19 Gastronomie e prodotti tipici a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ostiense
Recensito 13 maggio 2019

L'altra sera sono tornato a mangiare la pizza da Eataly, cosa che non facevo da tempo, visto lo "scatafascio" della pizzeria dopo l'inaugurazione. La pizza lì era diventata "romana" in tutti i sensi, per cui immangiabile. Invece devo dire che la nuova gestione confeziona una vera pizza napoletana, estremamente digeribile e ricca di prodotti ottimi. Per tre persone ho apprezzato moltissimo la pizza grande a 4 gusti, che divisa in tre è la migliore scelta e il cui costo è davvero buono (18.5€). Quindi, cosa si può dire di una pizza fatta con materie prime di ottima qualità, lievitata molto, gustosa e piena di sapori ? e dal costo onesto e giusto ? Ci ritornerò certamente, e basta con gli esperimenti !

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao Gino, grazie mille per la tua recensione. Siamo felici della tua esperienza, ci auguriamo tu possa tornare al più presto!
Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative iscrivendoti alla nostra Newsletter su eataly.it

Scrivi una recensioneRecensioni (4.958)

Recensito 10 maggio 2019

Ieri sera sono ritornata a mangiare la pizza da eataly perché invogliata dalle ultime novità sul cambio impasto, sul nel reparto pasta/pizza.
Ho mangiato una buona pizza all'ortolana con impasto digeribilissimo, cotta bene e ricca di verdure.
Ci ritornerò a mangiare gli altri tipi di pizza e anche la pasta.
Il personale, come sempre, gentilissimo.

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Direttore alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Ciao, grazie mille per la tua recensione.
Siamo felici della tua esperienza, ci auguriamo tu possa tornare al più presto!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non ho mai assaggiato una birra, tanto decantata quanto pessima, il panino era molto buono anche se l‘ hamburger è stato servito tiepido, le patatine mediocri, il baccalà in pastella potabile... tuttavia visto il sapore pessimo della birra ( che sembrava fatta con un calzino usato ) il mio giudizio è fortemente negativo.
Per il resto ho trovato molto interessante il padiglione delle carni, scadente quello del pesce, ottimo quello del pane, nessun risalto per il resto.

Più che un mercato sembra di avere visitato una boutique, ma la preoccupazione degli espositori ( sembrerebbe) rivolta prioritariamente all’estetica piiu che al gusto

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Ciao Domenico,
grazie per la tua recensione, i suggerimenti per noi sono fondamentali per migliorare.
Ci dispiace che tu non abbia apprezzato la nostra offerta e poiché siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti vorremmo provare a risponderti sui vari punti.

Non sappiamo quale birra tu abbia assaggiato di preciso, ma abbiamo alcune delle selezioni di birra artigianale più ricercate all’interno del panorama italiano con riconoscimenti anche a livello internazionale, oltre alle birre di nostra produzione fatte a pochi metri dalla birreria dal nostro mastro birraio; questo per un totale di 14 vie di birre alla spina e 600 etichette in bottiglia da cui scegliere…siamo fiduciosi che la prossima volta tu possa provarne una di tuo gradimento. Il menù della birreria è stato inoltre recentemente rinnovato per offrire dei piatti ancora più gustosi e sfiziosi, fatti sempre con materie prime di altissima qualità (tra cui alcuni presidi slow food, come l’hamburger che citi).

Siamo felici che tu abbia apprezzato il banco della carne: come saprai ci riforniamo da La Granda, un’associazione di allevatori italiani che segue un disciplinare rigidissimo per assicurare che nella filiera vengano sempre rispettati il benessere animale, ambientale e umano. Tutta la carne de La Granda è presidio Slow Food.
Per quanto riguarda il banco del pesce, siamo davvero dispiaciuti del tuo commento: abbiamo effettuato un’attenta analisi del mercato ittico di Roma per arrivare a proporre un’offerta di pesce fresco proveniente dalle piccole cooperative di Anzio, Civitavecchia, Fiumicino e dell’Argentario e non ci limitiamo solo ad indicare la zona FAO di provenienza, come previsto dalla legge, ma indichiamo anche esattamente la cooperativa di provenienza che talvolta ospitiamo fisicamente all’interno del nostro negozio per svolgere attività didattiche o di show. Il tutto è sempre segnalato nel dettaglio per permettere al cliente di fare una scelta consapevole. Siamo anche spesso oggetto di servizi televisivi e interviste di settore, proprio perché veniamo presi come fiore all’occhiello nel panorama romano per questo reparto.

Ci piacerebbe invitarti a venirci a trovare una seconda volta per avere modo di dimostrarle che il nostro fine non è assolutamente l’estetica del negozio: vogliamo presentare bene i nostri prodotti, semplicemente perché se lo meritano. Ti chiediamo solo di contattarci in privato a suggerimentiroma@eataly.it ripartendo dalla tua recensione e aggiungendo i tuoi contatti.
Ti ringraziamo per le tue segnalazioni, speriamo di rivederti presto!
Eataly

Grazie ancora e a presto

Recensito 8 maggio 2019

L'impasto della pizza di Eataly è sempre buono...forse un pochino meno quello integrale. Comunque da consigliare.

Data della visita: maggio 2019

Ciao, grazie mille per la tua recensione. Siamo felici della tua esperienza, ci auguriamo tu possa tornare al più presto!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto segno del successo di cui è protagonista,,,,un magnifico Luna-park di cibi bevande ristoranti,,,punti vendita di ogni bene e servizio inerente al food & beverage,,,,da ritornarci al più presto

Data della visita: aprile 2019

Conosci Eataly Roma? Condividi la tua esperienza!