“Birra di distruzione di massa”
Recensione di Eataly Roma

Eataly Roma
Ordina online
Al n.18 in classifica su 19 Gastronomie e prodotti tipici a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ostiense
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non ho mai assaggiato una birra, tanto decantata quanto pessima, il panino era molto buono anche se l‘ hamburger è stato servito tiepido, le patatine mediocri, il baccalà in pastella potabile... tuttavia visto il sapore pessimo della birra ( che sembrava fatta con un calzino usato ) il mio giudizio è fortemente negativo.
Per il resto ho trovato molto interessante il padiglione delle carni, scadente quello del pesce, ottimo quello del pane, nessun risalto per il resto.

Più che un mercato sembra di avere visitato una boutique, ma la preoccupazione degli espositori ( sembrerebbe) rivolta prioritariamente all’estetica piiu che al gusto

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Ciao Domenico,
grazie per la tua recensione, i suggerimenti per noi sono fondamentali per migliorare.
Ci dispiace che tu non abbia apprezzato la nostra offerta e poiché siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti vorremmo provare a risponderti sui vari punti.

Non sappiamo quale birra tu abbia assaggiato di preciso, ma abbiamo alcune delle selezioni di birra artigianale più ricercate all’interno del panorama italiano con riconoscimenti anche a livello internazionale, oltre alle birre di nostra produzione fatte a pochi metri dalla birreria dal nostro mastro birraio; questo per un totale di 14 vie di birre alla spina e 600 etichette in bottiglia da cui scegliere…siamo fiduciosi che la prossima volta tu possa provarne una di tuo gradimento. Il menù della birreria è stato inoltre recentemente rinnovato per offrire dei piatti ancora più gustosi e sfiziosi, fatti sempre con materie prime di altissima qualità (tra cui alcuni presidi slow food, come l’hamburger che citi).

Siamo felici che tu abbia apprezzato il banco della carne: come saprai ci riforniamo da La Granda, un’associazione di allevatori italiani che segue un disciplinare rigidissimo per assicurare che nella filiera vengano sempre rispettati il benessere animale, ambientale e umano. Tutta la carne de La Granda è presidio Slow Food.
Per quanto riguarda il banco del pesce, siamo davvero dispiaciuti del tuo commento: abbiamo effettuato un’attenta analisi del mercato ittico di Roma per arrivare a proporre un’offerta di pesce fresco proveniente dalle piccole cooperative di Anzio, Civitavecchia, Fiumicino e dell’Argentario e non ci limitiamo solo ad indicare la zona FAO di provenienza, come previsto dalla legge, ma indichiamo anche esattamente la cooperativa di provenienza che talvolta ospitiamo fisicamente all’interno del nostro negozio per svolgere attività didattiche o di show. Il tutto è sempre segnalato nel dettaglio per permettere al cliente di fare una scelta consapevole. Siamo anche spesso oggetto di servizi televisivi e interviste di settore, proprio perché veniamo presi come fiore all’occhiello nel panorama romano per questo reparto.

Ci piacerebbe invitarti a venirci a trovare una seconda volta per avere modo di dimostrarle che il nostro fine non è assolutamente l’estetica del negozio: vogliamo presentare bene i nostri prodotti, semplicemente perché se lo meritano. Ti chiediamo solo di contattarci in privato a suggerimentiroma@eataly.it ripartendo dalla tua recensione e aggiungendo i tuoi contatti.
Ti ringraziamo per le tue segnalazioni, speriamo di rivederti presto!
Eataly

Grazie ancora e a presto

Eataly

Scrivi una recensioneRecensioni (4.958)

Recensito 8 maggio 2019

L'impasto della pizza di Eataly è sempre buono...forse un pochino meno quello integrale. Comunque da consigliare.

Data della visita: maggio 2019

Ciao, grazie mille per la tua recensione. Siamo felici della tua esperienza, ci auguriamo tu possa tornare al più presto!
Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative iscrivendoti alla nostra Newsletter su eataly.it

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto segno del successo di cui è protagonista,,,,un magnifico Luna-park di cibi bevande ristoranti,,,punti vendita di ogni bene e servizio inerente al food & beverage,,,,da ritornarci al più presto

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 maggio 2019

CarloAmanteDelCibo-
gnocchi baccalà e carciofi pessima,insipida, qualità dello gnocco stesso indecente.
Fettuccine al ragù con sugo crudo.
5/6 min per arrivare le posate dopo essermi arrivata la portata.
7/8 min tra il mio primo e il primo della mia compagna.
Senza parole.
Sconsiglio assolutamente a chi piace mangiare e non solo nutrirsi.
Nonostante ciò il personale è comunque molto gentile.

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Ciao Carlo,
grazie per averci scritto, il rapporto diretto con i nostri clienti è molto importante perché ci permette di migliorare ogni giorno.
Ci dispiace per la tua impressione sul servizio, i nostri ragazzi fanno del loro meglio per rispondere alle esigenze dei clienti e ci teniamo affinché l’esperienza sia sempre perfetta. Per quanto riguarda la cottura del ragù ti possiamo assicurare che, ogni giorno, dalle 07:00 alle 12:00 lo cuociamo nella nostra grande cucina.
Questo tuo commento comunque ci permette di non abbassare la guardia e continuare a migliorare.
Speriamo di rivederti al più presto

Recensito 1 maggio 2019

Girovagando dentro Eataly decidiamo di andare in questo. Servizio presente e sempre disponibili, peccato che la carne (manzo) risultava bollita. Peccato perchè la carne sembrava di ottima qualità

Data della visita: aprile 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Ciao,
grazie per averci lasciato la tua recensione, ci teniamo a ricevere commenti dai clienti per migliorarci sempre di più!
Ci dispiace molto per l’errata cottura della carne, riferiremo subito l’accaduto e cercheremo di migliorare. La qualità della carne, come hai potuto notare, è sempre di qualità in quanto selezionata ogni giorno dal nostro banco della macelleria. Molti dei nostro tagli provengono dall’azienda piemontese La Granda, presidio Slow Food. Siamo altrettanto felici che ti sia trovata bene con il nostro personale!
Grazie
Eataly

Conosci Eataly Roma? Condividi la tua esperienza!