“ristorante terra”

Al n.4.996 in classifica su 14.614 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ostiense
Recensito 1 maggio 2019

Girovagando dentro Eataly decidiamo di andare in questo. Servizio presente e sempre disponibili, peccato che la carne (manzo) risultava bollita. Peccato perchè la carne sembrava di ottima qualità

Data della visita: aprile 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Ciao,
grazie per averci lasciato la tua recensione, ci teniamo a ricevere commenti dai clienti per migliorarci sempre di più!
Ci dispiace molto per l’errata cottura della carne, riferiremo subito l’accaduto e cercheremo di migliorare. La qualità della carne, come hai potuto notare, è sempre di qualità in quanto selezionata ogni giorno dal nostro banco della macelleria. Molti dei nostro tagli provengono dall’azienda piemontese La Granda, presidio Slow Food. Siamo altrettanto felici che ti sia trovata bene con il nostro personale!
Grazie
Eataly

Scrivi una recensioneRecensioni (4.964)

Recensito 1 maggio 2019

Oggi 1 Maggio, tutti i ristoranti pieni... abbiamo cercato un tavolo tra i vari ristoranti di Eataly ma tutti al completo e con la fila da fare!!!!! Poi mia figlia ha proposto di andare all'ultimo piano, dove c'è il ristorante più rappresentativo e dove sinceramente pensavo avesse costi inaccessibili, invece mi sono ricreduto.
I prezzi sono nella norma, il locale è molto accogliente e luminoso, il servizio è ottimo e il cibo ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.
Io personalmente lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019
eatalyrome, Manager alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Ciao, grazie mille per la tua recensione. Siamo felici della tua esperienza, ci auguriamo tu possa tornare al più presto!
Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative iscrivendoti alla nostra Newsletter su eataly.it

Recensito 30 aprile 2019

bocconcini bbq: sfiziosi e gustosi; fritto croccante non oleoso.
tonnarelli cacio e pepe: cotti bene, condimento e quantità adeguati.
galletto: ben cotto e molto gustoso.
cicoria ripassata: ripassata molto bene, giusta la quantità di olio e piccante. da provare.
costine di maiale: ben cotto e molto gustose.
patatine fritte: molto buone; fritto croccante non oleoso.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 30 aprile 2019

Il ristorante Terra da poco ristrutturato e di nuova gestione all'interno di Eataly, ci ha stuzzicato ed abbiamo approfittato per fare nuovi assaggi. Personale educato e cortese. Nei giorni festivi bisogna prenotare altrimenti si aspetta tanto. Abbiamo assaggiato Salmone scottato e Frittura di pesce, tutto squisito e cotto al punto giusto, con abbinamento di vino Chardonnay. L'atmosfera è la solita, leggermente confusionaria dovuta alla grande presenza di clienti ed anche di turisti che vengono tenuti però isolati da piante e separè.. Il conto un pò sopra la media.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Serata con amici, ho assaggiato ottime pizze (napoletana, bufala, ricotta e pancetta) ben cotte, ottimamente condite e digerite. Buoni gli gnocchi e la carbonara. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: aprile 2019
eatalyrome, Direttore alle Eataly Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019

Conosci Eataly Roma? Condividi la tua esperienza!