“vacanza perfetta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.147 di 1.287 hotel a Roma
Bologna
“vacanza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

tralasciando il fatto che avevo prenotato e che quando siamo arrivati ci hanno spostato x una notte in un hotel a pochi passi a 3 stelle davvero sporco, la notte dopo abbiamo dormito all hotel viennese come prenotato e ci siamo trovate benissimo. stanza molto pulita e nuova, posizione ottima per spostarsi a piedi o in metro, prezzi buoni e colazione compresa. il ragazzo molto gentile e cordiale. ci torneremo
(consiglio di evitare l'overbooking, è fastidiosa come cosa)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Greco per primo
bardonecchia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho scelto quesa soluzione per la comodità legata alla vicinanza alla stazione ferroviaria e alla metropolitana. Ci siamo potuti spostare con molta facilità utilizzando ( e conviene) il biglitto per i mezzi pubblici valido per più giorni. L'hotel è di piccole dimensioni curato e facendo un giro su internet mi sono reso conto che il prezzo offerto e concorrenziale in base alla stagione (questo periodo dicono è alta stagione).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
urbino
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Visto la grande offerta su Roma non è ststo facile scegliere l'albergo. Disponibilità economica permettendo ho soggiornato in questo piccolo albergo prorpio di fonte la stazione. Molto comodo in quanto in centro e a pochi metri dalla metropolitana, camera pulita e con tanti accessori comodi, uno su tutti il pc cop accesso gratuito ad internet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili; il personale è sempre disponibile e in gamba. La posizione dell'edificio è comoda per poter visitare tutti i luoghi e ben collegata con il resto della città, trovandosi vicino alla stazione Termini. Sono stata con il mio ragazzo per il fine settimana e ho potuto anche usufruire della particolare convenzione con il ristorate "Mino", dove ogni sera c'è stato riservato un tavolo appartato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Week end a Roma con lia ragazza abbiamo trovato e provato questo piccolo albergo che si trova di fronte la stazione termini. Ci è risultato comodo soggiornavi. Non è un grand hotel ma ha comunque soddisfatto ampiamente le nostre aspettative. Apprezzabile la visione gratuita di SKY in camera. Devo salutare la persona che lavora di notte il SIG. Bruno per la sau codialità mostrata nei nostri confronti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

devo dire con molta sincerita che non mi aspettavo un hotel cosi;le stanze pulitissime,il personale molto gentile e premuroso.Io che vengo da milano ,ne ho sentite di tutti i colori sugli hotel della capitale,ma questa volta io e mia moglie siamo rimasti veramente soddisfatti.Tornero sicuramente a luglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La comodita' della sua ubicazione ne da il punto di forza soprattutto se si arriva in treno,la posizione e' buona sia per l'accesso ai mezzi pubblici sia che per muoversi a piedi,il personale e' molto gentile e disponibile.Buona la camera,pulita.Colazione da effettuare nel bar dalle ore 06:30 alle ore 12:00 e'possibile comunque avere del the' con biscotti gratis servito in camera.
Se dovessi tornare a Roma di sicuro soggiornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Siracusa
Hotel Felice
Hotel Felice
N. 453 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 529 recensioni

Conosci Hotel Viennese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viennese

Struttura: Hotel Viennese
Indirizzo: Via Marsala 64, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.147 di 1.287 hotel in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Viennese 1*
L'Hotel Viennese si trova a pochi metri dalla Stazione Centrale di Roma Termini da dove si può raggiungere comodamente sia l' Air Terminal del 'Leonardo da Vinci a Fiumicino che il Ciampino Airport Terminal - Terravision, le due linee della metropolitana (A e B) consentono inoltre un collegamento veloce per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse della città. La nostra struttura è consigliata a tutte quelle persone che, pur risparmiando, riescono ad usufruire di un buon soggiorno con ottimi servizi gratuiti. Tutte le camere sono fornite sia di aria condizionata che di ventilatore da soffitto. Possibilità di pranzo o cena al prezzo speciale convenzionato con noi presso il Ristorante Mino,al costo di 14.00 Euro a persona per gli adulti,e Euro 9.00 per il menù bambini. I nostri servizi inclusi nel costo della camera ,danno alla nostra struttura di 1 stella caratteristiche qualitative decisamente superiori alle aspettative. L’accesso ad internet con il wi-fi è offerto gratuitamente ed illimitatamente in ogni camera e negli spazi comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viennese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Hotel Viennese
Viennese Hotel Roma