“NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
roma
1.299 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.513 voti utili
“NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA”
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

Sebbene con rammarico, non potrei non stroncare questo ristorante: si è trattato di una delle più cocenti delusioni culinarie che abbia mai sperimentato. Pranzo familiare domenicale in 6: ci alletta l'ambientazione all'interno del porto turistico, la veranda con vista barche, i colori chiari e gli accoglienti divanetti in midollino, nonché la TV a schermo piatto che trasmetteva la partita della Roma (anche i camerieri che indossavano magliette con il logo della "Magica", segno che si respirava un'aria per noi accogliente). Ci viene proposto un menù fisso a 29 euro, comprendente: antipasti (bruschette alle alici, moscardini fritti - intrisi d'olio - e sauté di cozze - secche, asciutte, insapori, molte delle quali altro non erano che valve vuote, immerse in un brodetto acquoso assolutamente insipido, o meglio, acqua calda sulla quale galleggiava qualche chiazza oliosa)/primo piatto a scelta (fettuccine all'astice - non pasta all'uovo, ma acqua e farina, e fin qui pazienza... ma con una chela, e sottolineo chela, di astice praticamente vuota di polpa adagiata sopra -, oppure spaghetti alle vongole, o gnocchetti alla crema di scampi - palesemente di supermercato, tant'è che parevano di plastica, affogati nella panna)/secondo a scelta (spigola arrosto o frittura di calamari - fritto leggero ma consistenza coriacea...)/dessert (tiramisù - casalingo, niente male - o meringata - un mattone, credo che la crema chantilly contenesse burro)/da bere, acqua e per finire, caffè. Contorni non previsti (neppure una foglia d'insalata). Abbiamo chiesto gentilmente se per la mia nipotina di 6 anni fosse disponibile un 2.piatto alternativo a calamari e spigola (qualsiasi altra pietanza) e dopo infiniti consulti, manco si dovesse approvare la finanziaria o l'entrata in guerra, le è stata portata una cotoletta di pollo e tacchino (in un ristorante di pesce?!?). Tavola apparecchiata miseramente con tovagliette di cartapaglia; 1 tovagliolo 1 a persona (e si sa che quando si mangia pesce i tovaglioli servono in abbondanza, eccome); olio, sale e pepe assenti, abbiamo dovuto richiederli espressamente. Servizio tuttavia rapido e cortese, ma che non può sopperire alle numerose carenze riscontrate. Sappiate che per il pagamento, il bancomat non viene accettato. Se vi volete male, andateci..

• 2 su 5 stelle

Nettuno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“w roma”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2012

abbiamo preso il munu' fisso a 29 euro. antipasto soute' di cozze moscardini fritti alici marinate su una fettina di pane(ps pane molto buono) palline di pane fritte.
primo a scelta tra spaghetti alle vongole gnocchetti alla crema di scampi e bucatini pecorino e cozze.noi abbiamo scelto i gnocchetti ed erano discreti.
per secondo o la frittura calamari e gamberi o filetto di spigola alla griglia. abbiamo scelto la frittura buona e croccante.
per dolce del gelato al cioccolato o la meringata. caffe e limoncello,
euro 29,00
siamo stati bene. lo consigliamo.e credo ritorneremo presto. siamo andati sabato a pranzo.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“non ci è piaciuto!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2012

Il posto molto carino ma il cibo...lascia proprio a desiderare! Ci sediamo l tavolo e ci informano che possiamo ordinare solo il menù fisso (a 29 euro) senza possibilità di variare qualche portata.
Ci portano una serie di antipasti che di buono avevano veramente poco! Scarsa la qualità del cibo.Successivamente arrivano i 2 primi: spaghetti alle vongole (niente di che)e bucatini (pure stracotti) con cozze e pecorino...talmente insapori che sembrava di mangiare pasta in bianco scondita! Anche i secondi niente di particolare.Scusate ma come fate a dire che 29 euro sono pochi??? conosco ristoranti di pesce sia a menù fisso che non che per questa cifra offrono moolto di più sia come qualità che come sapore dei piatti!
Nel forum leggo che tanti utenti non rimasti insoddisfatti e mi chiedo perchè i proprietari
non fanno nulla per migliorarlo.
29 euro per ciò che mangi è una vera "furbata" a discapito del malcapitato cliente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo al rIstorante entriamo e la prima cosa che mi colpisce la temperatura all'interno rasentava quella di una sauna aria condizionata rigorosamente spenta,chiediamo al cameriere il nostro tavolo che avevamo prenotato con alcuni giorni di anticipo e lui guardandosi intorno ci indica due tavoli rimasti e ci dice "metteteve dove ve pare" . A quel punto ci sediamo e inizia la nostra odissea, dopo buoni 15 minuti ci si avvicina un cameriere e ci chiede cosa vogliamo da bere ordiniamo e contestualmente alle bevande ci arriva anche l'antipasto. Mi sto ancora chiedendo cosa fosse un piatto pieno di sugo pesce spappolato e spaghetti tagliati e pure scotti tanto che il cameriere si deve essere accorto delle nostre facce e ci dice " non vi preoccupate che è bono sembrano avanzi a molti fa quest'effetto ma è roba appena cucinata" insieme c'era una fiamminga di cozze c'è ne fosse stata una bella soda e tonda tutte spalmate sulla coccia tanto che non abbiamo mangiato neanche quello l'unica cosa mangiabile un piattino di insalata di mare. Proviamo a bere il vino doveva essere una Falanghina al secondo sorso è iniziato il bruciore di stomaco e il mal di testa. Da quel momento è passata quasi un ora prima che qualcuno si degnasse di farci ordinare i primi dopo un altra ora ancora non erano arrivati i ma la nostra fortuna è stata che sono arrivati ai nostri vicini di tavolo alla prima forchettata si sono fermati hanno chiamato il cameriere e hanno rimandato tutto indietro. A quel punto abbiamo preso e c'è ne siamo andati e visto che ormai si erano fatte quasi le 23 ci siamo dovuti fermare in una pizzeria per non tornare a casa senza cena.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“DA EVITARE!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2012

Premesso che sono tifoso della Roma:
- Ristorante carino.
- Servizio pessimo (camerieri scortesi e incapaci!).
- Da mangiare scarso di qualità e anche di scarsa quantità!!!
- Tempi lunghissimi tra le portate (anche per i bambini).
Non ci hanno neanche proposto il menù e ci hanno fatto mangiare a menù fisso (tutto compreso...anche da bere) 6 adulti con 3 antipasti di pesce (cozze e 2 fritti), un primo a scelta tra 2, un secondo a scelta tra 3, un dolce a scelta tra 2 totale €146,00 + 2 bambini un primo (pasta in bianco o al sugo), un hamburger e un pugnetto di patatine (non hanno salse da dare), un dolce tra 2 €30,00. Totale €176,00...pagano più i bambini che gli aduti (in rapporto al menù...assurdo!!!).
EVITATELO ristorante low in tutto!!!

• Visitato a Settembre 2012
    • 2 su 5 stelle