“Tutto perfetto, consigliato!!”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati alle terrazze dopo 2 anni dall’ultima visita, cena di coppia ci hanno fatto accomodare all esterno, ottimo per i primi caldi. Cameriere gentilissimo per tutto il pasto, abbiamo mangiato 1 antipasto misto di pesce, focaccia, 2 primi di pesce, 1 frittura mista, acqua e 1 bottiglia di bianco. Conto 48 euro. Consigliatissimo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volete rovinarvi un pasto? Andate pure...tempi di attesa medi 2 ore per un primo...e non tutti assieme ... servizio assente..un cameriere per due sale che corre come un pazzo, padrone scortese...cerchiamo di fare un pranzo di pesce 11 persone non hanno due bottiglie di vino uguale, si mangia il primo due alla volta l'ultimo lo portano dopo un ora rispetto agli altri. No comment da cancellare

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io non amo la pizza tonda ma qui è veramente buona consigliatissimo anche perché di solito mi sento male se mangio la pizza ed è pesante da digerire.
Il servizio è buono nulla da recriminare grazie al proprietario che con umiltà aiuta e fa veramente bene e con gentilezza il suo lavoro.
Ci tornerò sicuramente per mangiare anche le altre cose ma sarà difficile perche la pizza è buona.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nel ristorante LE TERRAZZE dove ogni tanto andiamo, La pizza È ottima friabile e sottile, oltretutto ha anche formule menu’ da 12 euro in su ristorante consigliato si mangia con prezzi non esagerati.. il ristorante è spazioso anche per banchetti/ compleanni/comunioni/ eventi ci siamo trovati sempre bene come sempre personale cordiale. E d’estate ha uno spazio all’aperto. Provatelo vale la pena ! Saluti Domenico Roma Italia.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui un po’ per fretta un po’ per questioni di vicinanza. Prima e ultima volta. Il cuoco mentre cucina fuma (l’ho visto dalle finestrelle che danno nella cucina); il pizzaiolo (che dava l’idea di essere tutto tranne che una persona pulita) ha passato la serata a soffiarsi il naso e a lanciare i fazzoletti sporchi nel forno dove giravano le pizze, io l’ho visto 4 volte. Una cosa disgustosa. Mai mai mai più.

Conosci Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!