Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Se devo essere sincera la”
Recensione di Velavevodetto ai Quiriti

Velavevodetto ai Quiriti
Al n.2.167 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se devo essere sincera la carbonara e le fettuccine al sugo che abbiamo preso non erano male , bocciata la cacio e pepe troppo asciutta .
A mio avviso il locale è a dir poco
fatiscente e vecchio non dà l’impressione di essere pulito !

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.342)

Recensito 4 settimane fa

Carciofo alla giudia ottimo...senza troppo olio e caldissimo! Ormai una rarità anche a Roma...Tonnarelli cacio e pepe molto buoni...amalgamati al meglio...e per finire un Tiramisù divino! Da non perdere!! Locale originale caldo e di atmosfera.

Recensito 4 settimane fa

... a tornarci domani sera! ottima la carbonara ottimo il carciofo alla giudia e ottimo pure il dolce! abbiamo goduto dell'accoglienza di una cameriera gentilissima ! accogliente e confortevole il locale ci è piaciuto davvero tanto

Recensito 11 gennaio 2020

Il titolo parla da solo: è stata davvero un'ottima carbonara, tra le migliori che abbia mai mangiato! Il personale è super gentile e il locale è molto carino. Abbiamo preso delle crocchette di patate come antipasti, super buone. La carbonara era semplicemente perfetta: pasta al dente, cremina buonissima e guanciale super.
Ci ritornerei di corsa e almeno una volta alla settimana! Super consigliato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019

Pranzo con amici, il locale si presenta da subito molto accogliente e confortevole. La cucina tipica romana è buona: abbiamo mangiato dei rigatoni alla carbonara e alla amatriciana molto buoni e poi delle polpette sia al sugo che fritte. A mio personale gusto la pasta era un tantino troppo al dente ma assolutamente non rilevante. Tutto molto buono e digeribile senza particolare pesantezza di digestione.Consigliato.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Velavevodetto ai Quiriti hanno visto anche

Conosci Velavevodetto ai Quiriti? Condividi la tua esperienza!