“Sotto le aspettative”

Al n.385 in classifica su 839 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Mi aspettavo qualcosa di meglio - assortimento anche eccessivo di gusti e soprattutto bassa qualità del risultato finale. La consistenza risulta poco cremosa, il pistacchio aveva un gusto molto artificiale e la cioccolata non credo abbia visto il cacao. La sensazione è che si usi massicciamente i semilavorati e neanche di grande qualità. In zona trovate di meglio.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona è IL gelato per eccellenza!
Non sarà il massimo visto da fuori, ma per igiene è uno dei pochi che a parer mio è ancora al top visto che i gusti sono coperti e non all'aperto in quelle mega vaschettone dove ci può cadere di tutto!
La nocciola è favolosa ma anche tanti altri gusti sono buonissimi, come la stracciatella e la fragola! Ottimi anche gli yogurt!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato abbastanza acquoso.
Di dubbia qualità. Ci sono stata più di una volta ma non mi è piaciuto.
Ho trovato il cono anche un po' umido e non intendo tornare.
Non lo consiglio.

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria all’apparenza vecchia ma spunta dalle recensioni positive provo....gelato assolutamente immangiabile pieno di cristalli di ghiaccio e insapore.quwlla che loro chiamano Nutella altro non è che una specie di variegato Nutella che la Nutella non la ha vista neppure in cartolina.panna della scatoletta moscia come si può vedere dalla foto.porzioni piccole forze da una parte menomale perché il gelato faceva schifo.mi ha servito un signore anzianotto anche scortese....insomma una stella perché di meno non si può!!unica cosa decente la cialda che era croccante.

Recensito 29 settembre 2017

Questa gelateria c'è da molti anni e, a mio parere, continua ad avere un buon gelato. Buona la gamma di scelta e buona la qualità. Da provare magari facendo una passeggiata di shopping in viale Marconi.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Alpina hanno visto anche

Conosci Gelateria Alpina? Condividi la tua esperienza!