“C’è di meglio”

Al n.2.498 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia né lode.. locale per turisti ...di sicuro ci sono alternative migliori nella capitale .. ottima posizione ..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per ben due volte in questo ristorante durante il nostro we a Roma! Cibo buonissimo, ingredienti freschi e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo! Noi abbiamo mangiato 3 primo un secondo contorno acqua e due dolci abbiamo pagato 64 euro. Consigliatissimo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con alcuni miei amici la settimana scorsa, e devo dire che sono rimasta davvero contenta! Pizza leggera, romana per eccellenza (molto sottile). Menù un po' limitato e prezzi nella norma, ma dato il luogo non ci si può lamentare. Servizio abbastanza celere e camerieri educati. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato vicino al Colosseo, abbiamo pranzato velocemente 2 pizze, sottili ma buone. Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Prezzo ok. Consigliato

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la pizza ed oltre ad esserci una scelta molto limitata non era granchè. Di positivo ha la pasta sottile. Personale antipatico,sbrigativo e poco attento. Il prezzo almeno è basso data anche la zona accanto al Colosseo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Imperiale hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Pizzeria Imperiale? Condividi la tua esperienza!