“pasta fresca”

Al n.1.141 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 3 settimane fa

Buona trattoria vicino campo dei fiori specialità pasta fresca fatta a vista in maniera pittoresca cucina tipica romana, eccellenti anche i carciofi alla giudia. Il locale è un po’ piccolo quindi i tavoli sono molto vicini fra di loro e l’ambiente risulta molto rumoroso, prezzo nella media delle trattorie romane del centro. Merita sicuramente una visita, prenotando però.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.213)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entro nel locale con davvero tante aspettative, esco con la pancia pesante e “l’amaro in bocca”.
Per prima cosa ordiniamo gli antipasti chiedendo se fosse possibile dividere il fritto della casa ma ci è stato negato in quanto “i pezzi sono unici”, allora ordiniamo due.
Purtroppo però ci vengono presentati due piatti dalle porzioni davvero eccessive per una sola persona, ma neanche troppo entusiasmanti come sapore.
La carbonara, se non fosse che era un po’ cruda, era buona inoltre ho apprezzato il pane.
Il servizio è stato un po’ troppo distaccato e poco presente.
Che peccato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante tipico romano , pasta cacio e pepe e all’amatriciana ottima ; saltimbocca e polpette molto gustose
La carta dei vini ha prezzi senza senso con ricarichi esagerati.
34 euro per una bottiglia di Franciacorta senza pretese è eccessivo
Servizio curato con camerieri attenti e mai invadenti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale cordiale, nel cuore di Roma, cucina romana. Porzione generose, ma fritti insapori e cacio e pepe un po' secca. Non delle mie preferite. Buono il pane e i contorni. Non ci tornerei. Prezzi medio alti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato una pasta buonissima consigliata dal cameriere il vino era buono e i camerieri gentili. Ci torno di sicuro

Conosci Osteria da Fortunata? Condividi la tua esperienza!

;