“Carina”

Al n.2.583 in classifica su 13.427 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Alla mano, pizza molto buona, veloci nelle portate, disponibili e cordiali, parcheggio un po’ complicato da trovare

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una festa a sorpresa ,ottima L accoglienza siamo stati benissimo e poi la pizza e buonissima cordiali ci torniamo di sicuro !! Bravo Marco

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Monte Mario,con cucina della tradizione romana,la simpatia,la gentilezza,il calore del proprietario fa' si che i piatti assaggiati risultino ancora più buoni...Complimenti

Recensito 7 maggio 2018

Siamo capitati a cena due volte in questa trattoria pizzeria. Mi chiedo se i gestori assaggino mai i loro piatti. I sapori non sono buoni, gli ingredienti non sembrano freschi, il vino della casa non è bevibile. Prezzi normali per Roma. Il giorno dopo aver cenato lì la seconda volta abbiamo anche avuto gonfiore e nausea.

Recensito 29 aprile 2018

ho festeggiato qui il mio compleanno..alcuni hanno ordinato la pizza e fritti misti altri siamo andati su antipasto all'italiana oppure filetto al pepe verde ,veramente tenero,succulento e sapore delicatissimo che solo a vederlo ti veniva l'acquolina in bocca,servizio un po' lento ma solo perchè il locale era veramente pieno...da tornare

Gli utenti che hanno visto Losteriacarina hanno visto anche

Conosci Losteriacarina? Condividi la tua esperienza!

;