“Stranamente delusa”

Cucina: Steakhouse, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Vengo da molti anni qui, sempre trovata bene, mangiando pizza e prezzo accessibile.
Ieri sono andata, ed il servizio sembrava scocciato, non so.
Ho preso per la prima volta il primo piatto , paccheri alla norma, e veramente sono rimasta delusa del fatto che si sono presentati con la pasta riscaldata. Mi dispiace ma non posso andare in un ristorante e mangiare la pasta riscaldata, me la faccio a casa.
L'antipasto buono, nella norma e dolce buono. Il tutto in due persone abbiamo speso quasi 50 euro, secondo me un pò troppo.
Se ri andrò lì, ma solo SE, di certo non prenderò la pasta ma una semplice pizza.

Recensito 31 agosto 2018

Multi pub perche' oltre ad avere la caratteristica del pub tradizionale, si puo' cenare con la pizza, mega panini, piadine, insalate, ecc.
Buona la promo feriale da usufruire entro le 21 per un menu' pizza a 10euro con suppli, mini bruscetta, pizza a scelta e birra.
Servizio veloce (non era affollato quindi non saprei come sia nei we),
Note negative: pizza troppo carica di mozzarella e pesante; insalata con pezzetti di pane all'interno anziche' crostini o pane bruschettato ......in fondo il pane tradizonale viene gia' offerto a parte!!
Menu' comunque molto vasto!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, pizze e soprattutto panini molto buoni e gustosi, e ampia scelta riguardo le birre.
Personale gentile e cordiale, siamo stati serviti dalla cameriera di nome Giulia ed è stata molto gentile e soprattutto ci ha dato una mano consigliandoci qualche piatto, ed è stata una scelta azzeccata! Grazie

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pub carino nel cuore di via tuscolana, stile Irish.
Carino l'arredamento, tanta la scelta dei cibi (panini, pizze, focacce, carne grigliata...). Prezzi accessibili, da provare!

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo posto da anni ed è sempre una certezza, sia per una birra o una bottiglia di vino dopo cena, sia per cenare anche a tarda ora, quando i ristoranti sono ormai chiusi. Pizza romana sottile e molto grande, ottimi hamburger e tanti sfizietti nel menù, come le scamorzine alla piastra arrotolate nella pancetta. Tutto il personale super gentile.

Gli utenti che hanno visto Nottingham hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Nottingham? Condividi la tua esperienza!