“DA MIGLIORARE”

Il Cavatappi Enoteca
Al n.2.236 in classifica su 13.956 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Flaminio
Descrizione: L’enoteca wine bar bistrot Il Cavatappi nasce nel cuore del quartiere Flaminio dal recupero della storica ferramenta di zona.Negli scaffali, dove si affollavano viti e bulloni ora vengono esposte centinaia di etichette tra vini scelti, distillati e champagne, millesimati e d’annata.L’idea è di offrire prodotti di qualità all’interno di uno spazio che non è solo destinato alla degustazione , ma che ospita eventi culturali, di enogastronomia, e corsi di degustazione e avvicinamento al mondo del vino e della birra.L’enoteca Cavatappi si inserisce nel panorama dei locali del quartiere Flaminio come un ambiente accogliente ed informale dallo stile parigino, punto di ritrovo per chi ricerca varietà dei prodotti e un giusto rapporto qualità prezzo.L’offerta gastronomica del Cavatappi è caratterizzata da prodotti a km zero, ricca anche la selezione di eventi proposti.
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino su via fracassini,personale gentile e appassionato,peccato però che sia i vini sia il cibo non raggiungano alcun tipo di eccellenza.
Locale normale spero migliori!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno avendo acquistato un Grupon mesi fa. Ottimo! Abbiamo passato davvero una piacevole serata. Consiglio vivamente

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa enoteca con un coupon di degustazione di Groupon. Il locale è piccolo ma carinissimo ed arredato con gusto.
L'aperitivo è stato un po' più abbondante del solito, il servizio buono ed il personale cortese.
Leggendo le altre recensioni, temevo che saremmo rimasti delusi ma in realtà siamo stati molto soddisfatti. I taglieri di salumi e formaggi davvero ottimi e la maggior parte dei prodotti di qualità. Stessa cosa per il vino, servito alla temperatura ideale.
Con il coupon il conto è stato ovviamente perfetto altrimenti, come è stato scritto, i prezzi non sono tra i più bassi ma li ritengo comunque nella media locale.
Lo consiglio per una pausa di gusto e relax!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Voti: Location 8... servizio 6... menu degustato 3... calici non adeguati al vino.. tagliere scarso per quanto pagato. Ci dispiace, migliorate..

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino ma ci è stato portato un altro vino invece che quello da noi ordinato, quando l’abbiamo fatto notare ci è stato detto che quello da noi scelto era finito... il che di per se non è un problema però sarebbe stato carino avvertirci e non portare a tavola un altro vino e informarci solo dopo quando abbiamo fermato la cameriera dal aprire la bottiglia. ci è poi stato detto che del vino che noi avevamo scelto quella era l’unica opzione ( che poi era molto buono, ma ci è stato imposta come scelta) per essere in enoteca mi è sembrata troppo limitata come scelta. Il cibo senza infamia e senza lode, hamburger stracotto e super salato e come dolci erano rimasti solo dei cantucci che sembravano vecchi... insomma per essere una cena con amici non siamo stati male ma il posto potrebbe fare di molto meglio.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Il Cavatappi Enoteca hanno visto anche

Conosci Il Cavatappi Enoteca? Condividi la tua esperienza!