Recensioni (2.768)
2.768 risultati
1.697
1.697
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'albergo è situato a metà strada tra Roma Termini e la fermata Metro "Cavour". Posizione quindi ottima. La strada è poco trafficata quindi non si sente volare una mosca. Camera elegante e pulitissima, bagno spazioso. Colazione ottima e staff estremamente cordiale e disponibile... Sicuramente se dovessi tornare a Roma mi rivolgerò nuovamente a questa struttura!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2019

Ho approfittato di un'offerta ad un prezzaccio per dormire qui in una due giorni romana.
Camera OK, personale molto disponibile: la doccia era un po' precaria (traballante) e con il classico miscelatore killer che in un millimetro passa da 10°C a 80°C.
La posizione è ottima e vale un punto al di sopra della media: vicinissimo a Santa Maria Maggiore e sufficientemente vicino alla Stazione, senza risentire del caos della stessa.
Posto in una via tranquilla, vi consente di riposare bene.
Non ho testato la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato in un punto strategico per visitare Roma.
Dalla stazione di termini dista solamente 10 minuti a piedi.
Vicino ci sono molte fermate sia di bus che metro per visitare Roma.
Struttura accogliente,pulizia buona.
Personale cordiale e molto disponibile nel accontentare le nostre richieste.
Colazione buona e varia dal dolce al salato.
Per una visita alla capitale ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho recentemente soggiornato una notte in questo hotel prenotando in accordo con una collega. Hotel tre stelle di ottima qualità con spazi comuni e stanze pulite e ben tenute. Bagni spaziosi, puliti e senza odori.
Buona la varietà di colazione a disposizione sia dolce che salata con possibilità di alternativa al latte per gli intolleranti.
il personale all'accoglienza, sala e ai piani è gentile e disponibile.
Da segnalare la posizione facilmente raggiungibile dalla Stazione ferroviaria di Termini sia a piedi o con la metropolitana fermata Cavour. L'hotel si trova in ottima posizione facilmente raggiungibile ma in una via poco trafficata.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte durante un viaggio di lavoro. Posizione comodissima, 10 minuti a piedi dalla stazione e altrettanti dal palazzo delle esposizioni. Hotel curato, molto pulito, personale italiano e gentilissimo, colazione buona con vero cappuccino (non della macchinetta automatica). Unica segnalazione la camera singola è davvero molto piccola, ma per dormire va benissimo, il bagno invece è spazioso con doccia idromassaggio! Scelta del tipo di cuscino preferito, che viene poi consegnato in camera. Il tutto à un prezzo veramente ottimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo