“Un ponte tra il confort e le meraviglie del centro”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Raffaello Hotel

Raffaello Hotel
Classificato al n.83 di 1.290 hotel a Roma
Borgo San Dalmazzo, Italia
“Un ponte tra il confort e le meraviglie del centro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in questo Hotel a cui non manca niente per guadagnarsi i primi posti per la qualità dell'accoglienza e l'attenzione alle esigenze del turista. Di grande suggestione le camere all'ultimo piano dotate di terrazzo ... e la vista su tetti di Roma che si sogna!! Strategica la posizone per chi ha bisogno di muoversi rapidamente verso le mete turistiche della città. Il servizio di accoglienza si è fatto apprezzare per la capacità di accudire il cliente ed orientarlo. Le stanze molto spaziose e pulite per non parlare della colazione ..... abbondante e di ottima qualità. Raramente le tre stelle sono così meritate! Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile cliente,

Grazie mille per l'affetto che ci dimostrate, siamo felici di ricevere apprezzamenti così positivi.

Ci spinge a dare sempre il meglio, con aggiunta di servizi come il Menù Cuscino.

Speriamo di vedervi al più presto a Roma,

Emanuela Maglione

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato con i nostri figli in una quadrupla un po' piccola, ma molto accogliente e con spazi adattti alla riservatezza. I nostri amici stavano in due doppie molto confortevoli. Il bagno comodissimo e pulitissimo. Una colazione ottima per far partire la vacanza romana nel migliore dei modi e con l'energia sufficiente per affrontare le camminate che comunque si fanno agevolmente da questa posizione tattica. Il personale cortese e preparato ci ha indicato perfettamente gli itinerari e i mezzi da usare. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentili clienti,

Siamo contenti di avervi conosciuti, e che siate stati bene in nostra compagnia.

Vi ringraziamo per il gradimento che nutrite nei nostri confronti, cercheremo di mantenere questo apprezzamento.

Volevamo informarvi che abbiamo aggiunto un nuovo servizio: il Menù Cuscino
dal quale potrete scegliere quello più fa a caso vostro.

Speriamo di rivedervi al più presto
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Trascorro oltre centoventi notti all'anno in giro per alberghi ma il Raffaello è di gran lunga il mio preferito da quando l'ho scoperto nel 2006. Tutte le volte che posso ci torno con immenso piacere anche a costo di spendere qualcosa in più rispetto ad altre quotazioni. Le tre stelle sono tali solo sulla carta perchè il servizio fornito dal personale, gli arredi, e l'ambiente sono senza dubbio da quattro stelle.
Non ha servizi accessori tipo sauna, centro benessere ma a roma credo che sia l'ultima cosa che possa venire in mente di fare!
Camere splendide, comode, silenziosissime, pur essendo nel cuore di roma. Ideale per muoversi, si arriva a piedi in stazione termini ed a 200 metri dalla fermata metro cavour.
Situato in una stradina parallela alla più trafficata via cavour, dove abbondano localini e negozietti particolari. A due passi dal quartiere monti. Assolutamente da consigliare per coppie e famiglie, hanno delle quadruple suddivise in due stanze comodissime.
Purtroppo in alta stagione è quasi sempre sold out anche con prezzi decisamente non da turismo low cost.
Unico difetto, in alcune camere la doccia idromassaggio è un po' stretta.
Ma se potete, regalatevi un soggiorno qui almeno una volta. Farete di tutto per tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile cliente,

Ci riempie di gioia aver ricevuto un suo commento, è molto importante per noi sapere che godiamo della preferenza di chi come lei è un esperto viaggiatore.

Cerchiamo di offrire sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, per questo proponiamo ai fruitori di Tripadvisor uno sconto.
Siamo orgogliosi dei nostri servizi, migliorare è il nostro motto.

Aspettando il suo ritorno, porgiamo cordiali saluti,
Carano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di 3 gg a Roma.Avevamo scelto questo hotel sulla base di altre recensioni lette.Tutto e' stato perfetto e all'altezza di quello che ci aspettavamo. Camere e bagni molto puliti, ambienti molto confortevoli e una colazione ricca e abbondante, con torte squisite e cappuccino buonissimo!!!!!Abbiamo apprezzato moltissimo anche la possibilita' di prendere un caffe' a qualsiasi ora grazie alla macchina a cialde sempre disponibile per i clienti e senza alcun sovrapprezzo.A tutto ciò si unisce il personale molto gentile e professionale. Tanti saluti, torneremo sicuramente!!!Susanna, Alessandro, Anna ed Ermanno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentili clienti,
Vogliamo ricordarvi che gli utilizzatori di TripAdvisor usufruiscono di sconti speciali.
Vi ringraziamo per il gradimento che nutrite nei nostri confronti.
Siamo felici di essere riusciti nel nostro piccolo a donarvi un piacevole soggiorno.
Speriamo quindi di riverdervi al più presto,
Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte la settimana scorsa. Devo dire che è stato tutto impeccabile, perfino superiore alle aspettative. Abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa dell'upgrade gratuito ad una camera superior. Camera molto spaziosa e pulita, grande terrazzo. Anche la colazione a buffet è varia e ottima. E la posizione è sufficientemente vicina alla stazione a al centro da potersi muovere anche a piedi. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentili clienti,
Siamo felici di avervi avuto ospiti all'Hotel Raffaello.
Siamo e saremo a vostra disposizione nell'accogliervi, e farvi passare un rilassante soggiorno.
Speriamo quindi di rivedervi presto,
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Sono rimasta felicemente stupita dall'eccellente rapporto qualità prezzo per questo albergo. E' situato in un posto centralissimo, praticamente dietro Santa Maria Maggiore, a cinque minuti a piedi dalla stazione e ad altrettanti dai Fori Imperiali e a dieci dal Quirinale. E' ufficialmente un tre stelle ma è arredato e tenuto con la cura di almeno un quattro stelle, invece la cortesia e la professionalità del personale ne vale almeno cinque. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Emanuela M, Responsabile relazioni con la clientela alle Raffaello Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile cliente,
Ci onorano i suoi complimenti.
Cerchiamo in tutti i modi di soddisfare le richieste che ci vengono sottoposte,e sapere che questo viene apprezzato ci riempie di gioia, e ci fa continuare su questo cammino sempre dando del nostro meglio.
Speriamo di vederla al più presto all' Hotel Raffaello.
Ozzano dell'Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

davvero eccellente, camera molto bella, colazione varia e posizione molto buona. Da rimarcare poi la professionalità e cortesia di tutto il personale. Avevamo già soggiornato diversi anni fa ed è stata una piacevolissima sorpresa ritrovare l'albergo ancora migliorato !
Lo consiglio senza riserve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Volevamo ringraziarvi per il commento lasciatoci.
Siamo lieti di poter offrire ogni volta, una sorpresa o un accorgimento in più.
Porgiamo i nostri sinceri saluti, e arrivederci al vostro prossimo soggiorno.
Emanuela, Concierge
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Napoleon
Dharma Hotel
Dharma Hotel
N. 66 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.102 recensioni

Conosci Raffaello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raffaello Hotel

Struttura: Raffaello Hotel
Indirizzo: Via Urbana 3, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 29 hotel per famiglie a Roma
N. 50 hotel romantici a Roma
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Raffaello Hotel 3*
L’Hotel Raffaello 3 stelle di Roma vi farà sentire ogni giorno al centro del mondo. Al centro di Roma, immersi in quel meraviglioso flusso di vita, di cultura e di storia che scorre nel cuore della Capitale. Ma anche al centro dell’hotel, dei suoi servizi e delle sue attività. Per noi, voi venite sempre al primo posto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raffaello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raffaello Hotel Roma