Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione, Medio il resto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Giorgi

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Giorgi
Classificato al n.1.059 di 1.292 hotel a Roma
Bologna, Italia
Contributore livello
11 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima posizione, Medio il resto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Davvero comodo per chi arriva in treno, l'albergo si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione Termini.
La camera era abbastanza piccola e purtroppo affacciava su un tristissimo "giardino" (di cemento) interno del palazzo, sul sito è pubblicizzato il WiFi che però non ho ben capito se non funzionava o se non è gratuito ma disponibile alla modica cifra di 1 euro/ora (siamo quasi nel 2012 e lo considero una presa in giro). Purtroppo la connessione di 3 è pessima all'interno dello stabile quindi per chi possiede abbonamento non ha molta scelta se non il costoso roaming.

Camera e bagno estremamente puliti e personale disponibile e cortese, colazione buona anche se abbastanza limitata nella varietà di cibo.

Ho visto di peggio, ma si può trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, mynameisluke
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rositina, Proprietario alle Hotel Giorgi, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gent.mo signore,
la ringrazio per aver lasciato il suo commento, troviamo utile le recensioni perchè ci consentono di migliorare le cose che non vanno bene.
Per quanto riguarda la connessione wifi bisogna chiedere la password in reception, è gratuita per chi utilizza il proprio pc.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

256 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    34
    76
    77
    36
    33
Vedi recensioni su
50
113
22
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Camera piccolissima. Personale scortese, ad eccezione della ragazza della colazione.
non ci andro'piu '. Non merita tre stelle! Ed e'pure caro! Ma perche 'a Roma ci sono alberghi cosi'? Solo la colazione si puo'salvare ma tutto il resto, per carita'!da anni non trovavo Personale cosi'rude . Poteva andare bene nell'ottocento ma non orari. Dai!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
5 Grazie, luiopo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rositina, Proprietario alle Hotel Giorgi, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gent.mo signore, purtroppo non riesco ad identificarlo....
mi spiace se abbia trovato delle persone rudi, però penso che non sia stato malmenato o frustato!!!!!
Sa tutti si cerca di lavorare per aiutare ed essere gentili con i clienti....
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Florida City, Florida
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

siamo arrivati in hotel dopo che ci avevano confermato la prenotazione. Nonostante che avessimo concordato una cifra ci hanno chiesto la maggiorazione del 10%. Non si è capito il motivo, anche perchè la stanza che ci hanno dato era minuscola. Per salire al terzo piano si devono prendere 2 ascensori scassati. La tappezzeria della stanza era addirittura macchiata. Il signore anziano è stato così sgarbato che ci ha spaventati. Un soggiorno da paura. Mai più al Giorgi!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
5 Grazie, anonimo a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rositina, Proprietario alle Hotel Giorgi, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
gent.mo signore,
mi spiace che non si sia trovato bene presso il nostro hotel, credo però che dovrebbe essere più sincero nello spiegare il perchè le è stato chiesto il 10% in più.Avendo prenotato una camera prepagata non rimborsabile, ma con dei dati della carta di credito non corretti, non è stato possibile incassare l'importo della prenotazione.Così al suo arrivo le è stato comunicato che avrebbe dovuto pagare la tariffa standard 10% in più rispetto alla tariffa non rimborsabile.
Comunque dica sempre la verità alla fine il 10% in più non lo ha pagato!!!!!!!
Per chiarire l'ascensore scassato è uno solo, che verrà sostituito nel mese di febbraio 2012.
Il signore anziano è rimasto male dal suo comportamento scorretto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2009

Fantastico hotel, sono arrivata la sera tard, sono stata accolta da un signore anziano gentile e disponibile, la stanza era collocata al terzo piano ed era molto bella rinnovata di recente, ampia con un bagno grande. In camera ho trovato il televisore lcd e la connessione wifi

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

È utile?
Grazie, rosita73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
phoenix, arizona
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono stato in quest’albergo nel settembre 2006 per due notti. Si trova a due passi da Termini, la stazione ferroviaria. Il personale che vi lavora è molto premuroso. Le camere sono pulite e, considerando il costo, soddisfacenti; direi che le pareti siano state tinteggiate di recente. Ci tornerei di certo.

È utile?
2 Grazie, joyce_48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Milani Hotel
Milani Hotel
N. 425 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 687 recensioni
Esquilino
Hotel Corot
Hotel Corot
N. 590 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 389 recensioni
Esquilino
Kennedy Hotel
Kennedy Hotel
N. 957 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 697 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Hotel Madison
Hotel Madison
N. 698 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 718 recensioni
Esquilino
Siviglia Hotel
Siviglia Hotel
N. 962 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 252 recensioni
Esquilino
Hotel Rimini
Hotel Rimini
N. 391 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 618 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Giorgi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giorgi

Struttura: Hotel Giorgi
Indirizzo: Via Magenta 13 | Near Termini Station, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1.059 di 1.292 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): 72 € - 165 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giorgi 3*
Numero di camere: 28
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel Giorgi si trova a soli 200 metri dalla stazione Termini, a pochi passi da piazza Esedra e via Nazionale, vicino al consiglio superiore della magistratura e all'università la Sapienza, Il Colosseo, piazza di Spagna sono raggiungibili sia a piedi, per chi ama camminare, altrimenti con i mezzi pubblici dalla stazione Termini. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giorgi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Giorgi Roma Termini
Giorgi Albergo Roma
Giorgi Hotel Rome
Minotel Roma

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo