Recensito 16 settembre 2017

Nella categoria c'è di meglio, le parti comuni sono molto belle mentre le stanze sono ferme al ventennio scorso, do cmq un giudizio positivo perché l'hotel è molto pulito, il wifi funziona bene e il personale è molto gentile

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Impianto stereo: Obsoleto, pessima acustica e problemi all'impianto elettrico.
Impianto video: Obsoleto con VGA, cè un accenno di HDMI ( ma non utilizzabile ).
Gestione del cliente: Pessima, se cè un problema non viene comunicato a meno che il cliente non chieda spiegazioni!
Preparazione della sala: Inefficiente, per via di comunicazioni (da parte della direzione) non aderenti alle richieste del cliente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2017

La posizione è ottima e il personale molto cortese, le nostra camera spaziosa e una pulizia impeccabile, ma al cocktail di benvenuto noto nel ristorante una boccetta di quelle piccole, forse neanche più a norma, con due pesciolini rossi dentro! L'acqua torbida, metteva molta tristezza, ho pensato che non potessero essere li per bellezza perché erano tutto tranne che curati! Così vado a parlare con il receptionist Sig. Federico e gli espongo la situazione, offrendomi anche di portarmeli a casa, visto che posseggo un acquario, nel caso loro non potessero più occuparsene adeguatamente. Subito molto cortesemente il Sig. Federico raccoglie la mia richiesta di saperne di più e poche ore dopo mi dice che i pesciolini erano del cuoco in ferie e che poi sarebbero tornati al proprietario (spero in una vasca adeguata). Mi sono fidata di ciò che mi è stato detto e ho ringraziato il Sig. Federico per la disponibilità e la gentilezza. I Pesci sono animali che come tutti gli altri hanno bisogno di spazi e cure adeguate. Mi auguro vivamente che siano tornati a casa in un acquario più grande e pulito.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è molto pulita, la camera tripla spaziosa, bagno enorme dotazione molto buona e curata. Colazione abbondante e con molta scelta. Personale cordiale e molto disponibile a darti una mano affinché la vacanza sia piacevole. A pochi metri c'è un Carrefour aperto 24/24 h con tutto quello che hai bisogno. A 300 mt Eataly dove si mangia benissimo tutto quello che vuoi e di qualità. La metro Piramide dista 300 mt mentre la Stazione Roma Ostiense è attaccata ad Eataly. Unica nota negativa non imputabile ovviamente alla struttura è il quartiere, molto sporco poco illuminato, la sera è poco raccomandabile se hai dei bambini e soprattutto è fuori dal flusso turistico che a volte garantisce una maggiore presenza nelle strade, la stazione è quella che è, con tutti i suoi difetti... Ci tornerei ma senza i bambini, l'hotel è veramente accogliente e dagli arredi originali. Un grazie particolare al capo ricevimento persona cordiale e competente. Alla prossima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

posizione strategica, a 200 metri dalla metropolitana (piramide) e dalla stazione ferroviaria (osticense). Con 2 fermate in metro si è già al colosseo; e con 25 minuti di treno a roma fiera. Camere molto pulite e anche se all inizio erono troppo fredde (23 gradi contro 35 all esterno).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo