“Una piccola perla”

Classificato al n.301 di 1.256 hotel a Roma
TERNI
“Una piccola perla”
Recensito il 24 giugno 2012

Hotel perfetto sotto ogni suo aspetto, dalla posizione molto vicina alla fermata della metro PIramide ed alla stazione Ostiense, alle camere molto ben curate, giuste nelle dimensioni e fornite di ogni confort. Ottimo il giudizio anche sul personale, dal cordiale staff della reception, agli addetti alla colazione per finire con le signore delle pulizie sempre sorridenti e gentili e soprattutto molto brave nel proprio lavoro. Il garage attiguo all'hotel, con gestione diversa da quella dell'hotel stesso, applica comunque delle tariffe ragionevoli e permette di poter posteggiare la propria auto senza doversi cimentare nell'ardua prova di dover trovare un parcheggio a Roma (bisogna pero'lasciare le chiavi)LA colazione e' varia e spazia dal salato al dolce con buona possibilita' di scelta. Un posto sicuramente dove ritornare volentieri per godersi le bellezze della citta' eterna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

L'Hotel è situato a pochi minuti dalla stazione Ostiense, quindi, pur non essendo in pieno centro storico, è molto comodo per i mezzi pubblici (autobus, treno, metro). L'albergo è molto particolare perchè ogni piano ha caratteristiche di arredamento differenti e artistiche. Il prezzo è assolutamente equo e, pertanto, consiglio vivamente la permanenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
asti
Recensito il 30 maggio 2012

Soggiornato per la terza volta in questo albergo e devo dire che mantiene inalterate le sue caratteristiche peculiari:
Buon albergo a 4 stelle con rapporto qualità prezzo OK, le camere sono tenute in ordine e la struttura è in buono stato a livello generale.
Questa volta la tripla che ci è stata assegnata era diversa da quelle già utilizzate in passato e consisteva in una doppia sufficientemente larga da inserire una brandina. Non il massimo poichè la stessa ostruiva in parte il passaggio.
Cordialità e attenzione sempre ok anche se la colazione, compresa, era un po' meno assortita delle volte precedente, mancava della frutta fresca e come offerta salata era un po' scarsa.
Comunque lo consiglio e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
salerno
Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per un weekend di 2 notti.
Camera classic carina e decisamente confortevole.
Tutto perfetto dai servizi alla tranquillità del posto. Buona la colazione. Personale gentilissimo.
L'hotel è lontano dal caos di roma ma vicino alla metro piramide, ottimo motivo per sceglierlo!
In ogni caso l’albergo dispone di un garage (a gestione separata) il cui costo è di 18 euro Iva esclusa al giorno. Il pagamento deve essere effettuato direttamente lì e non in Hotel (informazione datami via email).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Se cercate un hotel un pò meno tradizionale, questo fa per voi! Si tratta di un piccolo boutique-hotel caldo ed accogliente situato nel rione Ostiense vicino al rione Testaccio, conosciuto per i ristoranti. Il quartiere non merita molto essendo fuori dal centro, ma la fermata della metropolitana (Piramide) è a 7-8 minuti di distanza a piedi. Si tratta di un ambiente dove non mancano quadri, sculture ed oggetti d'arte moderna in qualsiasi ambiente. Non ho visto le camere ma essendo stata recentemente con la famiglia e quindi con 2 figli, sono stata in una suite. La sorpresa è stata che le suite sono tematiche, una diversa dall'altra: la nostra si chiamava Fotografica, molto ampia luminosa ed accattivante. Attenzione che le foto del loro sito non rispecchiano sempre la realtà, la nostra suite sì ma ho visto anche la Metaforica e devo dire è molto più piccola di quello che sembra nella loro foto. Carino anche il giardino invernale dove si fa colazione.Non posso dare un giudizio sul ristorante non essendoci stata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati io,mia moglie e mio figlio (2anni) in questo hotel nel fine settimana di pasqua e devo dire che ci siamo trovati veramente bene, ottima la colazione, personale gentilissimo, camere grandi e pulite.
Nonostate la posizione, non centralissima dell'hotel la zona è servita da bus (20m) , metropolitana (PIRAMIDE) e ferrovia (Roma Ostiense) che arriva anche a Fiumicino.
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
marche
Recensito il 1 aprile 2012

L'hotel Abitart è una struttura moderna e accogliente, Situato a 5 minuti di cammino dalla stazione Piramide della metropolitana. La zona non è un granché ma l'hotel è nuovo, arredato con gusto. Il personale, sia della reception che della sala colazione è gentile e disponibilissimo senza essere invadente. Al nostro arrivo, nonostante fossimo arrivati in anticipo rispetto all'orario di ceck in, ci hanno fatto depositare i bagagli. La stanza era piccolina ma ben arredata e pulita come il bagno. E' disponibile anche un servizio in camera a prezzi normalissimi anche se non ne abbiamo usufruito. Piccolo frigo bar con acqua, succhi di frutta e coca cola. La colazione viene servita in un giardino invernale esterno all'hotel. Sono disponibili un formaggio e un salume e delle uova, per il salato, e per il dolce fette biscottate con un paio di marmellate e alcuni cornetti e pasticcini che, vista l'esigua quantità, vanno accaparrati al volo altrimenti bisogna aspettare. Per bere c'è una macchinetta per caffè e acqua per il tè. Unica nota dolente un caldo impressionante nelle stanze: 32° al nostro arrivo e non c'era modo di rinfrescare l'ambiente anche perché aprire la finestra non è il massimo dato il rumore proveniente dalla strada. Nelle vicinanze ci sono un paio di trattorie dove mangiare bene a prezzi non eccessivi e raggiungere le principali mete turistiche è facilissimo grazie alla metro e agli autobus che fermano praticamente dietro l'hotel. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ostiense
N. 826 di 1.256 a Roma
Salotto Piramide B&B
Salotto Piramide B&B
N. 341 di 3.643 a Roma

Conosci Abitart Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abitart Hotel

Struttura: Abitart Hotel
Indirizzo: Via Pellegrino Matteucci 10/20 | (Piramide Cestia), 00154 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 98 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 144 hotel romantici a Roma
N. 163 hotel di lusso a Roma
N. 190 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Abitart Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abitart Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abitart Hotel Roma
Abitart Rome